The Big Bang Theory, avete mai visto la sorella di Kaley Cuoco? Bellissima

L’attrice Kaley Cuoco è nota in tutto il mondo per il suo talento innato nella recitazione. Negli ultimi anni ha riscosso un enorme successo con la sitcom The Big bang Theory. Per quanto riguarda la vita privata, non tutti conoscono la sorella. Anche con lei Madre Natura è stata molto generosa. Ecco una foto che lo conferma. 

Kaley Cuoco - Meteoweek
Kaley Cuoco – Meteoweek

Avete mai visto la sorella di Kaley?

La foto mostra l’affascinante Kaley con la sorella Briana in tenuta sportiva. Probabilmente in questo periodo estremamente delicato le due si sono allenate all’aperto, piuttosto che andare in palestra. I risultati dell’attività fisica sono più che evidenti, in quanto esibiscono un fisico statuario. Se Kaley ha scelto una chioma bionda, Briana ha puntato su una tonalità scura tendente al nero. Anche lei vanta di tanti follower su Instagram. Gli utenti social più attenti hanno notato che pubblica sempre scatti con la famiglia e gli amici, dunque si presume che non sia fidanzata. Ama lo stile casual e ricorre poco al make-up.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quella volta che lui la abbandonò: “Mi misi a piangere”

‘All’improvviso i due personaggi erano sempre incollati’

I fan di The Big bang Theory hanno assistito alla nascita di un amore durante le riprese. Kaley ha avuto una relazione con il collega Johnny Galecki, che nella serie interpretava il giovane Leonard. Quando si sono lasciati definitivamente si sono rivisti sul set e le scene d’amore tra loro sono aumentate. Ciò è dipeso da una scelta dell’autore Chuck Lorre. Sia l’uno che l’altra hanno ammesso di aver provato imbarazzo all’inizio, però poi la professionalità ha avuto il sopravvento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Kaley con la sorella - Meteoweek
Kaley con la sorella – Meteoweek

Altre curiosità

Kaley è sposata dal 2018 con Carl Cook, anche se in precedenza è convolata a nozze con il tennista Ryan Sweeting. E’ molto legata a Briana, come dimostrano le foto che condivide sul profilo Instagram. Ha avuto anche un piccolo ruolo nella serie televisiva Streghe, ma il successo a 360 gradi l’ha ottenuto nel ruolo di Penny. Inoltre ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Leggi anche -> Andrea Iannone condannato, Giulia De Lellis lo consola: “Tu lo sai”

 

Impostazioni privacy