Wanda Nara allenamento hot: lo scatto impazza sui social

Wanda Nara scatena i followers pubblicando l’ennesimo scatto dove mostra tutta la sua sensualità. La moglie Mauro Icardi, in questo periodo in quarantena a Parigi a causa dell’emergenza Coronavirus che anche la Francia sta affrontando come il resto d’Europa, sta passando molto del suo tempo libero sui social appagando i fans con immagini decisamente hot che mettono in mostra tutte le sue doti.

Wanda Nara Meteoweek Fonte Instagram

Wanda Nara scatto bollente prima dell’allenamento

Attiva come influencer e seguita come icona di bellezza Wanda Nara condivide momenti della sua quotidianità mostrandosi semi nuda o in attillati outfit ginnici. Amante dello sport Wanda si allena molte ore al giorno, ama curare la sua forma fisica al limite della perfezione ma soprattutto non ha nessuna remore a mostrare sui social i progressi fatti giorno per giorno. Così dopo aver pubblicato alcuni scatti quasi nuda, con il seno semi coperto dal braccio e messo in mostra in modo quasi narcisistico il suo lato b in queste ore si è mostrata con una tutina nera che mette in evidenza le sue apprezzate curve.

Ovviamente ogni scatto hot condiviso da Wanda Nara sul suo account Instagram manda in estasi in followers che non possono far altro che lasciare un like e un cuoricino. Considerata d’alcuni al limite del decente Wanda Nara non si cura affatto delle critiche e ora che ha trovato il modo di intrattenere i fans ricevendo in poche ore milioni di like e visualizzazioni non ha nessuna intenzione di non approfittare dell’occasione. Del resto gli scatti confermano quanto la signora Icardi, che per altro dovrebbe anche essere molto impegnata con tutti i suoi figli, si piaccia e desideri apparire e i social le danno questa opportunità.

Wanda Nara Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Wanda Nara nudo integrale: la foto vietata ai minori

Leggi anche ——>Wanda Nara selfie nell’armadio scabroso: la Signora Icardi questa volta ha esagerato

Wanda Nara: “Una quarantena per ingrassare e una per allenarsi…”

Wanda Nara spopola sul web grazie ai suoi scatti bollenti mentre il marito Mauro Icardi perde parte della popolarità sportiva ed è costretto a rimanere in panchina.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Wanda sta vivendo questa seconda quarantena in modo sicuramente diverso dalla prima periodo in cui ha detto d’essere ingrassata, questa volta è dedita solo all’allenamento e a mantenere la sua forma fisica al top: “Una quarantena per ingrassare e un’altra per allenarsi. Devo dire che in quella per ingrassare ero molto contenta… Questa ve la racconterò dopo”.

Impostazioni privacy