Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, retroscena sullo scontro al Grande Fratello Vip

Nella puntata di ieri, venerdì 13 novembre, nella casa del Grande Fratello Vip sono avvenuti degli scontri in diretta. I protagonisti sono stati Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Alba Parietti è intervenuta settimana scorsa in difesa del figlio. Ecco le sue parole. 

Alba e Tommaso Zorzi - Meteoweek
Alba e Tommaso Zorzi – Meteoweek

Alba Parietti contro Tommaso Zorzi

Secondo la Parietti, l’opinionista più famosa della televisione italiana, Tommaso non farebbe altro che utilizzare delle tattiche pur di andare avanti nel suo percorso all’interno della casa. E’ chiaro che sta facendo di tutto per far passare Francesco agli occhi dei telespettatori una persona sleale. Essendo la madre, conosce il figlio sotto ogni punto di vista, in quanto può assicurare che in realtà è tutt’altro. Per questo motivo lunedì scorso ha avuto un confronto con l’influencer per dirgli di smetterla perché poi potrebbe essere etichettato lui in modo negativo. Alla fine si sono salutati senza alcun rammarico.

Leggi anche -> Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: avete mai visto dove vivono? Casa chic

‘Non mi va che tu abbia fatto pace con lei’

Alfonso Signorini ho chiesto a Francesco, Tommaso e Dayane di spiegare la loro versione dei fatti. Tommaso non tollera che Francesco abbia accettato le scuse della modella brasiliana. A parer suo è una persona incoerente perché non ha una buona considerazione della ragazza. Nonostante ciò pare che tra loro sia tornato il sereno. Davanti a queste liti Antonella Elia ha ironizzato dicendo che i loro battibecchi le ricordano molto quelli che aveva con il fidanzatino alle elementari.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tommaso e Francesco - Meteoweek
Tommaso e Francesco – Meteoweek

Il video sul web di Tommaso

Quando Selvaggia Roma ha terminato la conversazione con Pierpaolo Petrelli, il conduttore ha annunciato che sarebbe diventata un nuovo concorrente del reality. Tommaso, una volta aver appreso la notizia del suo ingresso nella casa, non ha nascosto l’esser contrariato. Le telecamere hanno ripreso il momento in cui ha fatto un gesto molto chiaro ed è stato subito mostrato a fine serata al gruppo dei vip. Nel frattempo sui social sta spopolando. Molti credono che possa vincere lui quest’edizione, a prescindere dalle strategie di gioco.

Leggi anche -> Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

Impostazioni privacy