Biagio Antonacci compleanno, il cantante si fa gli auguri da solo: Laura Pausini risponde così

Biagio Antonacci è uno dei cantanti più amati e apprezzati del mondo della musica italiana. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la quotidianità sui social. Di recente infatti ha pubblicato un post e Laura Pausini ha risposto con un simpatico commento. Ecco le sue parole.

Biagio Antonacci e Laura Pausini - Meteoweek
Biagio Antonacci e Laura Pausini – Meteoweek

Biagio Antonacci, il cantante si fa gli auguri da solo

Il 9 novembre è stato un giorno speciale per Biagio Antonacci, dato che ha spento ben 57  candeline. È stato il suo compleanno e ha scritto un post ironico, in cui ha fatto a sé stesso gli auguri di compleanno. Subito dopo ci sono stati tanti commenti dei propri follower e tra questi c’era anche quello della cara amica e collega Laura Pausini. Quest’ultima ha scritto che gli ha inviato in privato una bella sorpresa ben gradita sia dal destinatario che da terzi. Ciò lo si può dedurre dalla marea di like che il loro scambio di battute ha ricevuto nell’arco di poche ore.

Leggi anche -> Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa, uguale a mamma Claudia

L’imitazione di Agostino Penna

Il cantante si è divertito nel vedere un concorrente di Tale e Quale Show che lo ha imitato  sia nel canto che nei movimenti corporei. Si tratta di Penna, uno scultore, restauratore e mercante di opere d’arte italiano. Nella puntata di venerdì 30 ottobre ha avuto modo di esibirsi proponendo il brano Se io, se lei e ha ottenuto il quarto posto nella classifica realizzata dalla giuria. Ha portato a casa 53 punti. Biagio Antonacci ha ammesso di aver gradito l’impegno di Agostino Penna perché è consapevole del fatto che sia stata un’ardua impresa. Non è facile entrare nel personaggio in poco tempo, ma lui ci è riuscito.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Post di Biagio - Meteoweek
Post di Biagio – Meteoweek

Le canzoni più belle

Secondo una classifica, realizzata da vari utenti social, le canzoni che sono rimaste più impresse nel corso del tempo sono le seguenti: FioreLiberatemi (duetto con Eros Ramazzotti), Se io se lei, Se è vero che ci sei, Mi fai stare bene. Da ricordare che Biagio Antonacci ha scritto anche per gli Stadio, Laura Pausini, Mietta e Alessandra Amoroso.

Impostazioni privacy