Maria De Filippi beccata a fare shopping: la foto acqua e sapone

Maria De Filippi non smette di condividere i suoi numerosi post con i suoi fans, sia della sua vita lavorativa che privata. 

La Regina della rete Mediaset è infatti impegnata costantemente con le sue trasmissioni televisive, che continuano ad essere al centro dell’attenzione dei telespettatori italiani. Nonostante questo, la celebre conduttrice non rinuncia alla sua vita quotidiana e al suo tempo libero.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa è stata sorpresa a fare stavolta la De Filippi? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi e il suo shopping sfrenato: eccola in versione ‘donna normale’

Sul profilo Instagram della fanpage di Maria De Filippi, è stata pubblicata una foto che ritrae la bionda presentatrice mentre fa spese.

La De Filippi appare completamente senza trucco e in abiti semplici, a differenza di come siamo abituati a vederla nel piccolo schermo. Maria indossa infatti una maglia nera coperta da una giacca verde. Gli occhiali di sole non ci permettono però di vedere pienamente il volto della conduttrice in versione ‘acqua e sapone‘.

Leggi anche —-> Uomini e Donne 1996, com’era il programma di Maria De Filippi agli esordi VIDEO

Meraviglia“, ha scritto la fanpage, dedicandole il post. Ovviamente i suoi numerosissimi fans hanno commentato la foto complimentandosi con la sua semplicità e sensibilità d’animo. “Donna eccezionale“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Stupenda“, “Maria sei una brava conduttrice, ti ho sempre seguita in tutti i tuoi programmi, sei una persona speciale“, “Sei una donna mitica“.

‘Amici’ è al suo 20esimo anno: Maria De Filippi oggi è la diva della Mediaset

Oggi sabato 14 novembre alle 14.45 è avvenuto il grande ritorno della seguitissima trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Anche quest’anno, ci saranno ovviamente una serie di sorprese e colpi di scena ma, più di tutto, conosceremo una serie di giovani talenti che entreranno nelle nostre case. Nel 2020, ricorre appunto il 20esimo anniversario della celebre Accademia di Arte più famosa del piccolo schermo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne: “Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Il retroscena di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Un grazie è perciò doveroso farlo a Maria De Filippi, l’ideatrice e la Regina del talent che è diventato un vero colosso della rete Mediaset.

Impostazioni privacy