Migrante approdata a Lampedusa partorisce a bordo di elicottero del 118

Migrante approdata a Lampedusa partorisce a bordo di elicottero del 118. I tamponi eseguiti su di loro hanno dato esito negativo

Migrante partorisce su elicottero 118-Meteoweek.com

Una migrante incinta, approdata a Lampedusa, ha dato la luce il figlio su un elicottero del 118 che la stava portando ad Agrigento. Nello specifico, il suo travaglio ha avuto inizio a Lampedusa, dove è stata subito soccorsa con tutti i sistemi protettivi sanitari del caso. I soccorritori la hanno portata a bordo di un elicottero del 118 Regione Sicilia. Le hanno fatto un tampone rapido a cui è risultata negativa e lo stesso in un secondo test molecolare. Mentre erano in volo, la donna ha dato alla luce il figlio assistita da un’equipe preparata a questo genere di emergenza.

Leggi anche:—>Pedopornografia, deteneva foto e video di minori nel pc e alcune foto appese in stanza: arrestato 42enne

Leggi anche:—>Friuli arancione, Fedriga contro Governo: decisione incomprensibile

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Madre e figlio sono ricoverati nel reparto di ostetricia dell’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento e stanno bene. Si sottoporranno a tutte le cure e agli esami come da protocollo. Hanno contribuito al parto l’anestesista del 118 Angela Ferruzza e l’infermiere coordinatore Gaetano Di Fresco.

Impostazioni privacy