Tale e Quale Show, Carlo Conti non riesce a trattenere le lacrime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Carlo Conti è tornato alla conduzione di Tale e Quale Show dopo il ricovero necessario visto il peggioramento delle sue condizioni di salute.

Carlo Conti
Carlo Conti- Foto tv- Meteoweek

Subito dopo essere risultato positivo al Covid-19, Carlo Conti aveva voluto rassicurare i suoi fan dicendo di avere pochi sintomi e di stare bene.

Ma pochi giorni dopo la situazione era peggiorata e si è reso necessario il ricovero, affinché Carlo potesse essere sotto il diretto controllo dei medici.

Leggi anche -> Tale e Quale Show, la notizia della morte ferma la diretta: “Il covid ha colpito ancora”

Carlo Conti è tornato a casa dopo il ricovero per il Covid-19

Prima del ricovero era riuscito a condurre in modo del tutto originale la puntata del venerdì sera di Tale e Quale show, attraverso il collegamento da casa. Successivamente, ci hanno pensato i giudici della trasmissione a sostituirlo, alternandosi alla conduzione dei vari talenti in gara. Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Gabriele Cirilli e Loretta Goggi si sono messi all’opera per non far rimpiangere il bravissimo Conti.

Nella puntata di ieri, però, Carlo è tornato in diretta da casa sua e la commozione è stata davvero molta. Durante la puntata il conduttore ha presentato un libro scritto da Giorgio Panariello, “Io sono mio fratello”, dedicato proprio al fratello morto in condizioni tragiche, abbandonato al freddo per strada dagli amici dopo un malore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 10°Edizione (@taleequaleshow2020)

Leggi anche —-> Carlo Conti attacco di dolore: “Non riesco più a…”

Elena Sofia Ricci a Tale e Quale Show: “Ho avuto il virus”

Nel ricordare quel tragico episodio della vita dell’amico Giorgio, Carlo si è commosso fino alle lacrime, affermando di rivivere quelle emozioni. Elena Sofia Ricci, ospite della trasmissione, è rimasta sorpresa della forte commozione di Conti.

Il presentatore toscano ci ha tenuto a spiegare quali sono le condizioni attuali, specificando come il virus sia estremamente subdolo. Carlo ci ha tenuto a ringraziare tutti i medici e gli infermieri che lo hanno curato e ha salutato un compagno di stanza, Nello, che ha condiviso con lui quei momenti così difficili. Anche Elena Sofia Ricci ha raccontato di aver contratto il virus, ma di non essersene accorta fino al sierologico: per fortuna l’attrice non ha riscontrato nessun tipo di sintomo.