Tiberio Timperi foto con saturimetro, il fan si preoccupa. Lui: “Faccio testamento?”

Il conduttore 56enne di Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi, ha fatto impensierire i suoi fans con uno scatto pubblicato sui social. Il popolare conduttore, si è mostrato mentre utilizza un saturimetro, piccolo aggeggio, molto utile, che serve per verificare il tasso di ossigeno nel sangue. Ma perchè ne ha avuto bisogno? Ecco cosa è successo.

Il post di Tiberio Timperi

Il conduttore di Uno Mattina in Famiglia, insieme alla conduttrice Monica Setta, Tiberio Timperi, ha spaventato e non poco i suoi tantissimi followers. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Tiberio Timperi ha mostrato una foto mentre utilizza un saturimetro. Un oggetto, il saturimetro, che abbiamo imparato a conoscere in questi tristi mesi di pandemia: serve, infatti, a verificare l’ossigenazione del sangue, molto utile per individuare un classico sintomo, tra i peggiori, del Covid.

Scrive Tiberio Timperi: “E adesso, dopo il termometro, nella dotazione casalinga è entrato il saturimetro. Speriamo non serva…”. A questo punto, un fan, commenta: “95 – come si vede dalla foto – non è un granchè, ideale 100/97″, e in conduttore sdrammatizza: “Faccio testamento?”. Dinanzi alle preoccupazioni dei suoi fans, il conduttore ha però precisato: “Non ho niente: l’ho comprato sul su suggerimento del medico”.

Leggi anche —-> Tiberio Timperi, conoscete l’ex moglie? Chi è la bellissima, matrimonio lampo

Tiberio Timperi: la sua vita privata

Attualmente, il conduttore è single, e dedica il suo tempo libero e le sue energie a suo figlio Davide.

Qualche mese fa, si era vociferato di un clamoroso flirt con l’attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone. I due, però, smentirono le voci.

Leggi anche —-> Tiberio Timperi e l’addio all’amato Maestro: “Un anno da dimenticare”

La carriera di Tiberio Timperi

Oggi il popolare conduttore è al timone di Uno Mattina in famiglia, in coppia con Monica Setta. Timperi conduce il programma dal 2011, escludendo l’anno 2018-2019, in cui si è trasferito alla conduzione de La Vita di Diretta. Talento puro, giornalista formatosi a TeleMontecarlo, Timperi è amatissimo dal grande pubblico anche per la sua simpatia e semplicità.

E’ ricordato infatti con molto affetto dai telespettatori di Ballando con le Stelle, programma che lo ha visto tra i protagonisti nel 2006.

Impostazioni privacy