Luciano Ligabue e Donatella Messori, la verità sull’addio: i motivi della separazione

Luciano Ligabue si lascia andare ai racconti sulla sua vita privata, parlando della separazione con Donatella Missori a Vanity Fair.

Luciano Ligabue e Donatella Messori
Luciano Ligabue e Donatella Messori- Foto web- Meteoweek

Luciano e Donatella si sono conosciuti negli anni ’80, quando il cantante era agli inizi della sua carriera. Nel 1987 i due hanno deciso di sposarsi e nel 1998 è arrivato Lenny, il loro figlio.

Poi le loro strade si sono separate e a parlare dei motivi della rottura è stato recentemente Luciano Ligabue.

Luciano Ligabue: “Mi ero ripromesso di non sposarmi più”

Un amore durato 15 anni e interrotto dalla separazione, arrivata nel 2002. Intervistato da Vanity Fair, il cantante ha spiegato quali sono le emozioni che lo hanno portato a decidere di separarsi da sua moglie Donatella: una decisione sofferta e presa con tanto dolore e qualche strascico.

“Considero la fine di un matrimonio alla stregua di un fallimento per non aver avuto la capacità di mantenere quell’impegno, mi ero ripromesso di non sposarmi più ma poi nella vita si cambia idea“, ha detto Luciano.

Con Barbara Pozzo, Ligabue ha ricominciato a credere nell’amore

Poi nella sua vita è arrivata Barbara Pozzo e Ligabue ha ricominciato a credere nell’amore: con la fisioterapista il cantautore ha cominciato una relazione otto anni fa dalla quale è nata Linda.

Leggi anche ——>Lutto per Ligabue: il commovente post di addio

Luciano Ligabue e Barbara Pozzo
Luciano Ligabue e Barbara Pozzo- Foto web- Meteoweek

Nel 2013 i due hanno anche deciso di sposarsi: “Ad un certo punto mi è venuta voglia e sono contento di averlo fatto. Abbiamo avuto una cerimonia come volevamo, molto informale, con la presenza di un ristretto gruppo di amici e parenti ed è come se quella giornata avesse avuto un effetto positivo nel nostro rapporto, ha portato un’energia nuova ed è una sensazione che proviamo entrambi“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non tutti sanno che il rocker di Correggio ha dovuto affrontare un altro momento molto buio, che racconta così: “Ne avrei voluti altri, di figli. Tanti. Ne ho persi tre. Due nel passato, uno pochi anni fa da Barbara, la madre di Linda. Al sesto mese di gravidanza. Un lutto che non trova casa, nessuno lo considera un vero lutto”.

Leggi anche–> Ligabue, conoscete la moglie? Barbara è bellissima FOTO

Impostazioni privacy