Principe Harry nella bufera: “Non tornare mai più!”

La scelta del Principe Harry d’assecondare le richieste della moglie Meghan Markle con cui ha deciso di rinunciare a titoli nobiliare e a tutte le convezioni dell’etichetta reale non è stata condivisa da molti dei sudditi inglesi, che in più occasioni hanno manifestato il loro dissenso.

Principe Harry Meteoweek

 Principe Harry sfida la Corona inglese?

Assente a molte delle manifestazioni pubbliche della famiglia reale anche se giustificato dalla rinuncia ufficiale del titolo Harry è ormai lontano dall’Inghilterra visto che ha scelto di vivere negli Stati Uniti, ma la sua figura non può essere del tutto dimenticata in quanto di diritto legato alla famiglia reale. Poco è piaciuto alla regina Madre il comportamento del nipote durante le presidenziali statunitensi, Harry e consorte non hanno infatti tenuto segreta la loro preferenza e per questo sono stati anche ripresi d’alcuni politici.

Nei giorni scorsi poi Harry non era presente alla cerimonia dei caduti che si celebra annualmente in Inghilterra, giorno molto caro al figlio minore di Lady Diana che ha chiesto ai membri della famiglia reale di porre una corona al suo posto: cosa che non è accaduta. Non assecondato in questa richiesta Harry e consorte sono apparsi in un cimitero di caduti in guerra a Los Angeles e questo ha provocato le reazioni polemiche degli inglesi. I recenti comportamenti di Harry hanno determinato una perdita di popolarità del giovane principe, fino a qualche mese fa tra i membri della corona più amati.

Principe Harry fonte Instagram

Leggi anche ——>La Regina Elisabetta si ritira: scacco matto a Meghan e Harry

Leggi anche ——>Meghan Markle e Harry, nuovo rifiuto della regina Elisabetta: il retroscena

Principe Harry, critiche e notevole perdita di popolarità in seguito alle sue scelte

Il Principe Harry ha posto un muro tra lui e la Corona inglese, un muro che inizialmente l’opinione pubblica e i reali inglesi hanno tollerato e giustificato ma alcuni recenti comportamenti hanno spinto la stampa accreditata ma anche i vari followers che seguono il giovane sui social a mostrare esitazione e criticità nei confronti del fratello del futuro re d’Inghilterra.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’opinione pubblica invita il Principe Harry a non tornare più in Inghilterra:Il principe Harry ha bisogno di andarsene completamente dalla Famiglia Reale britannica. Restituisci loro tutti i titoli, smetti di pagare l’affitto sul Frogmore Cottage e non tornare mai più nel Regno Unito! Prima lo farai, meglio sarà.”

Impostazioni privacy