Siniša Mihajlović stipendio: a quanto ammonta la cifra dello sportivo

Siniša Mihajlović è entrato nel cuore di migliaia di tifosi in tutto il mondo. Quanto guadagna oggi l’allenatore? 

Ex calciatore e oggi tecnico del Bologna, Mihajlović è soprannominato ‘Il sergente di Ferro‘, per la sua nota severità. Durante la sua lunghissima carriera, Siniša ha raggiunto inoltre una serie di successi sul campo da calcio e nella sua vita privata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Qual è lo stipendio dell’ex calciatore e cosa fa oggi Siniša Mihajlović? Scopriamolo insieme.

Siniša Mihajlović e uno stipendio da capogiro: ecco il suo guadagno

Siniša Mihajlović è oggi l’allenatore del Bologna e uno dei più duri e bravi tecnici attuali della serie A. Vediamo quanto sarebbe il suo guadagno.

Lo stipendio dell’ex calciatore a oggi dovrebbe essere intorno ai 3 milioni di euro a stagione, come tecnico del Bologna. Quando allenava il Torino, Mihajlović riceveva invece intorno ai 1,5 milioni all’anno.

Leggi anche —-> Siniša Mihajlović lotta continua per scacciare l’incubo | “Ora mi sento…”

La decisione dell’allenatore è stata sempre quella di non prendere mai in affitto o di acquistare una casa nella città in cui lavora. A Milano, Torino o Bologna Siniša è infatti vissuto sempre in hotel, perché la sua casa ufficiale si trova a Roma, in cui vive con sua moglie.

Arianna Rapaccioni: chi è la moglie di Siniša Mihajlović

La moglie di Siniša Mihajlović si chiama Arianna Rapaccioni, e i due sono molto uniti. A dimostrarlo sono infatti le foto che entrambi pubblicano sui rispettivi profili social.

Arianna è una famosa showgirl degli anni Novanta, è nata a Roma ed è fiera della sua città e delle sue origini. Non si sa precisamente la sua data di nascita ma, quando incontrò il suo futuro marito, era il 1995 e Arianna aveva circa 20 anni.

Fu proprio in quegli anni che la Rapaccioni iniziò a lavorare come soubrette in alcuni programmi TV, come ‘Luna Park‘ di Fabrizio Frizzi. Con il tempo, Arianna ha però deciso di allontanarsi dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Mihajlović? Viktorija è bellissima

Siniša Mihajlović e Arianna Rapaccioni si sono sposati nel 2005, e hanno avuto ben sei figli: Virginia, Nicholas, Marco, Miroslav, Dušan e Viktorija. Le figlie Virginia e Viktorija sono state due concorrenti dell”Isola dei Famosi 2019‘.

Impostazioni privacy