Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre: ancora dolori

Ecco di seguito le anticipazioni di Un posto al sole, inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre, con Silvia e Michele che continueranno a dover fare i conti con un clima particolarmente teso.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Michele e Silvia ancora in crisi

In base a quanto si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole inerenti la puntata di lunedì 16 novembre, vedremo Silvia e Michele essere ancora in crisi. I due non riescono a comunicare, mentre Rossella si ritroverà a vivere una giornata particolarmente difficile.

Niko affronta il colloquio di lavoro e si mostra particolarmente freddo con Leonardo. Intanto Bice vuole ancora vendicarsi con Cotugno, ma alla fine a subirne le conseguenza sarà Mariella che, a sua volta, finirà per prendersela con il marito Guido.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda martedì 17 novembre, invece, vedremo Rossella e Patrizio dover fare i conti i propri sentimenti. I rapporti tra Michele e Silvia saranno sempre più tesi, mentre Giulia dovrà fare i conti con una spiacevole notizia riguardante il lavoro. La donna, tuttavia, non intende restare ferma.

Mercoledì 18 novembre vedremo Patrizio cercare di ricucire i rapporti con Rossella, mentre Michele avrà una défaillance in radio che farà riflettere Silvia in merito alla loro relazione. Giulia intanto vuole sensibilizzare gli abitanti del quartiere, dopo che questi hanno deciso di respingere una famiglia di origine rom.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Giovedì 19 novembre Marina dovrà fare i conti con una situazione particolarmente complicata a lavoro, mentre Cotugno non partirà più per Ischia con Bice a causa do Cinzia. Giulia, dal suo canto, cerca di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, finendo però per creare ulteriori scontri in famiglia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire venerdì 20 novembre la crisi tra Silvia e Michele finirà per avere delle ripercussioni su Rossella, ma qualcosa potrebbe finalmente cambiare. Marina cerca in tutti modi di fermare le proteste degli operai, con Ferri contento di vedere la donna e Fabrizio in difficoltà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy