Una vita, “Marcia” sensuale sui social: le foto dell’attrice modella fanno impazzire i fan

In Italia è conosciuta come Marcia, la domestica della soap opera spagnola ‘Una vita’: ma l’attrice compare sempre più sensuale sui social. Il web impazza per Trisha Fernandez.

Nella realtà, il suo nome all’anagrafe è Trisha Fernandez ma tutti la conoscono come Marcia che, tolti gli abiti della domestica nella soap opera spagnola ‘Una vita’, appare davvero molto sensuale. Sul suo profilo Instagram, con oltre 16 mila followers, fa impazzire il web con delle pose sexy.

Marcia sempre più sensuale sui social: ecco come appare

In Italia sta facendo impazzire i suoi fan, Marcia la domestica della soap opera spagnola ‘Una vita’ perché appare sempre più sensuale sui social.

Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 16 mila followers, l’attrice di nome Trisha Fernandez appare in pose molto sensuali e sexy, che evidenziano il suo corpo scolpito e la sua bellezza innata. Foto da capogiro che, oltre il suo talento nella recitazione nel ruolo di ‘Marcia‘, permettono ai suoi fan di apprezzarla anche per la generosità che Madre Natura ha avuto per lei.

La curiosità che stupisce è che, come la stessa attrice ha ammesso, da piccola si sentiva sempre un po’ il ‘brutto anatroccolo’ della situazione, una condizione che con gli anni è cambiata e la bellezza di Trisha è sbocciata.

Nel suo passato, infatti, c’è anche un’esperienza come modella. Trisha Fernandez ha infatti rappresentato, anche, la Galizia in un concorso di Miss Mondo Spagna nel 2013.

Curiosità su Marcia di Una Vita

La giovanissima e bellissima Trisha Fernandez ha raggiunto a soli 26 anni il successo, grazie soprattutto al suo ruolo di ‘Marcia‘ nella soap opera ‘Una vita‘ che l’ha resa popolare sul piccolo schermo.

Tra le tante curiosità che interessano l’attrice c’è una simpatica: se non fosse riuscita ad emergere nella recitazione, Trisha avrebbe coltivato la sua passione per la cucina e avrebbe voluto aprire un negozio di generi alimentari, questo il suo piano B a livello lavorativo.

Nel tempo libero, l’attrice cerca di stare molto in compagnia del suo amato cane e continua a suonare l’armonica.

Una ragazza semplice e genuina che durante gli anni della scuola, per essere indipendente economicamente, arrotondava con lavori saltuari come quello della cameriera, e fu proprio grazie a quei guadagni che Trisha si è pagata ben otto anni di studio di teatro.

Inoltre, lei stessa ha rivelato che il suo più grande sogno, qualche anno fa, era quello di diventare una giocatrice professionista di pallamano, tant’è che si allenava con dedizione e passava più ore in palestra che a scuola.

Con gli anni, però, questo progetto è sfumato per lasciare spazio alla passione per la recitazione ed oggi, il sogno nel cassetto di Marcia di Una vita, è quello di diventare una grande attrice di Hollywood.

Impostazioni privacy