Alessandra Amoroso scoppia a piangere, lo sfogo della cantante

L’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi ha ospitato alcuni dei più famosi vincitori delle scorse edizioni tra cui Alessandra Amoroso che, al centro del palco, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Alessandra Amoroso in lacrime ad Amici

Per i 20 anni di Amici, Maria De Filippi ha voluto invitare nel suo storico talent show i concorrenti più noti delle passate stagioni. Alla “festa” c’erano Riki, Elodie, Gaia, Irama, e ancora Annalisa, Emma Marrone, Giordana, Alessio Gaudino, Giulia Pauselli, Andreas, Diana Del Bufalo e Alessandra Amoroso.

Quest’ultima ha raggiunto il centro del palco per interpretare “Immobile”, singolo che la rese celebre proprio nell’anno della sua vittoria ad Amici, ma, prima della performance, non è riuscita a trattenere le lacrime confidando a Maria De Filippi di sentire molto forte la mancanza del pubblico e dei tour che la portavano in giro per il mondo.

Alessandra Amoroso: “Mi mancano…”

Dopo aver ricordato alcuni aneddoti divertenti riguardanti il suo percorso ad Amici come concorrente, Alessandra Amoroso non ha dimenticato di ringraziare il programma che l’ha resa celebre.

“Grazie Maria, perché sto vivendo una vita che, ancora oggi, è come se stessi sognando – ha ammesso la cantante salentina – . Ti ringrazio tantissimo perché sei stata la prima che ha creduto in me, e poi il pelatino (Rudy Zerbi, ndr) che c’è qui…”.

“Grazie tante per tutto”, ha aggiunto ancora Alessandra prima di iniziare a cantare “Immobile”.

“Un inedito – ha scherzato lei prima di farsi seria – . Una versione che ricorda un po’ quello che è stato due anni fa il mio tour, che mi manca tanto…”.

La voce della Amoroso, poi, si è strozzata. “Mi manca tanto la mia gente, mi mancano le persone che ci lavorano – ha detto la cantante in lacrime – . Me ne rendevo prima e me ne rendo conto ancora adesso. Io vivo con la mia famiglia itinerante, per me conta più la persona che quello che sa fare…”.

“Loro mi mancano tanto e spero che questo periodo possa finire il più presto possibile per tutti!”, ha concluso Alessandra prima di iniziare a cantare e coinvolgere il pubblico presente con la sua voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Leggi anche–>Alessandra Amoroso “tradisce” la De Filippi | E’ lei la sua seconda mamma

Alessandra Amoroso, polemica con l’ex professore Jurman

Non è mancata, tuttavia, la polemica. L’ex professore di Amici, Luca Jurman, si è scagliato contro la cantante rea di non averlo ringraziato pubblicamente per essere stato uno dei primi a credere in lei.

Il pensiero della Amoroso durante la diretta su Canale 5, infatti, è stato solo per la De Filippi e Zerbi.

Leggi anche–>Alessandra Amoroso senza trucco e con rughette: la cantante si mostra al naturale

Alessandra, tuttavia, ha deciso di mettere a tacere sin da subito ogni genere di polemica social. “Ciao Maestro – ha esordito lei in risposta al post di Jurman – […] grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre. Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato”.

Impostazioni privacy