Black Friday, Amazon anticipa le offerte fino al 19 novembre: ecco come scoprirle in anticipo

Si avvicina il tanto atteso Black Friday: Amazon ha scelto come sempre di anticipare la settimana degli sconti con tante offerte a tempo limitato fino al 19 novembre.

amazon black friday - meteoweek.com
offerte di Amazon Black Friday – meteoweek.com

Si avvicina il Black Friday 2020, giorno in cui diventa possibile approfittare di ricche offerte per effettuare acquisti straordinari o per concedersi ai regali anticipati per Natale. La data quest’anno cade il 27 novembre, ma sono tantissimi i portali, i negozi fisici e i siti di e-commerce che scelgono di anticipare il periodo con delle scontistiche niente male. Tra questi, chiaramente, il colosso di Amazon, che ha scelto di lanciare tante offerte a tempo limitato fino al 19 novembre. Se già da lunedì 23 novembre saranno attive tantissime offerte per la settimana del Black Friday, infatti, fino al giovedì di questa settimana sarà possibile usufruire di tanti sconti vantaggiosi in anticipo.

Come fare per scoprire le offerte a tempo?

Il metodo più facile per scoprire quali sono queste offerte a tempo prima che scadano è quello di affidarsi alla pagina “Black Friday in anticipo”. Accedendo a questa sezione direttamente dal sito italiano, è possibile trovare ogni giorno una panoramica delle offerte in corso, accompagnate da un conto alla rovescia che ne segnala il tempo rimanente fino alla scadenza.

offerte amazon - meteoweek.com
i filtri categoria e prezzo sulle offerte di Amazon.it – meteoweek.com

Sempre in questa sezione è possibile navigare tra le varie categorie di prodotti, e quindi farsi un giro tra i giocattoli, i videogiochi, o anche controllare le offerte su computer, smartphone, TV, abbigliamento, elettronica, grandi elettrodomestici e altro ancora.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Intuizione utile e intelligente del portale, inoltre, è quella di aver inserito anche la possibilità di navigare per fasce di prezzo. Interessati a un regalo che non costi più di 20 euro? Basterà selezionare il filtro sul prezzo, e automaticamente il sito di Amazon farà apparire soltanto le offerte che rientrano nel vostro budget. E anche questo vale, chiaramente, per tutti i prodotti di tutte le categorie su cui sono attive le offerte.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ricordiamo che per usufruire al massimo dei vantaggi di Amazon, è possibile attivare un periodo di prova gratuito di 30 giorni per il servizio Prime. Una volta attivo, questo vi permetterà di ricevere entro un giorno una selezione di milioni di prodotti, direttamente a casa vostra – o in un punto da voi selezionato. Inoltre, sarà possibile accedere a una vasta gamma di servizi, dallo streaming musicale, agli audio libri ad Amazon Prime Video e altro ancora.

Impostazioni privacy