Francesco Chiofalo prima e dopo: il drastico cambiamento [FOTO]

Francesco Chiofalo non appare più com’era un tempo. Anzi, pare che il ragazzo si sia ritoccato il volto. 

Abbiamo conosciuto Chiofalo a ‘Temptation Island‘ qualche anno fa, quando decise di entrare nella celebre trasmissione in coppia con Selvaggia Roma. I due, avendo alcuni problemi di coppia, decisero infatti di accorrere al celebre programma condotto da Filippo Bisciglia. Dopo qualche mese, la coppia però visse una pesante rottura della loro relazione. Adesso, Chiofalo è completamente cambiato. Il merito è sicuramente anche della sua attuale compagna, Antonella Fiordelisi, che gli ha fatto ritrovare la felicità.

Oggi Francesco è però molto cambiato. Com’è diventato l’influencer? Scopriamolo insieme.

Francesco Chiofalo e la chirurgia estetica in suo soccorso: è andata davvero così?

Con la sua partecipazione a ‘Temptation Island‘, Francesco Chiofalo è entrato nelle case di molte famiglie e questo gli ha permesso poi di diventare un noto influencer molto seguito sui social.

Proprio sul suo profilo Instagram, Francesco pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita privata e quotidiana e questa viene condivisa con i suoi followers che, attualmente, vantano essere più di un milione.

Leggi anche —-> Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, perché si sono lasciati? La verità dopo Temptation Island

Un aspetto di Francesco Chiofalo che è ormai noto a tutti è la sua apparenza fisica. Nonostante lui abbia infatti raggiunto una forma fisica ottima, l’influencer non ha potuto fare a meno di ricorrere a qualche ritocchino di chirurgia estetica. Chiofalo si è infatti recato a Istanbul per sottoporsi a un vero e proprio intervento, cioè un trapianto di barba, affermando che questo è stato solo uno dei tanti ritocchi che intende fare sul suo corpo.

In un video pubblicato sui social, Francesco Chiofalo ha infatti riferito che il prossimo intervento a cui vuole sottoporsi sarà quello di rinoplastica, per rimpicciolire il suo naso.

Leggi anche —-> Francesco Chiofalo sfigurato dopo intervento estetico: “Non mi piaccio così”

Negli anni precedenti, subito dopo la sua partecipazione a ‘Temptation Island‘, Francesco era stato già al centro del gossip perché si riteneva che avesse fatto un intervento chirurgico alle labbra, ma presto arrivò una smentita da parte dello stesso influencer. Sicuramente però, Chiofalo appare molto cambiato rispetto agli anni passati, la cui prova la abbiamo dalle tante foto da lui postate.
Impostazioni privacy