Gf Vip, allertata sicurezza fuori dalla casa: cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

Il Grande Fratello Vip surriscalda gli animi dei concorrenti, ma anche di chi segue assiduamente il programma, tanto che nelle ultime ore pare sia stato necessario l’intervento della sicurezza.

Gf Vip, urla fuori dalla casa

Le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip diventano sempre più aggrovigliate e coinvolgenti, soprattutto con l’ingresso di Selvaggia Roma. Amicizie che sembravano salde sono state messe in discussione e alcuni degli inquilini di Cinecittà pare abbiano rivalutato – e in senso negativo – Dayane Mello.

La modella brasiliana, che sembrava aver stretto un rapporto di amicizia particolare con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, ha dovuto assistere al voltafaccia dei due durante l’ultima diretta del Gf Vip. L’atteggiamento non è affatto piaciuto a Dayane che, in confidenza con l’unica amica che le è rimasta, Adua-Rosalinda, ha iniziato a sparare a zero contro la ex moglie di Flavio Briatore.

Dayane Mello contro tutti, ma il pubblico non apprezza

“Non c’è niente in questa donna, niente… – ha commentato la Mello riferendosi alla Gregoraci – . C’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera anche se non so che ca**o ha fatto nella sua vita […] Ha sposato un miliardario…eh sì, parliamo delle cose come stanno…[…] Facile fare un percorso così, adesso per sembrare più umana e arrivare in finale fa così”.

Ma Dayane non ha riservato parole al vetriolo solo contro Elisabetta. Nelle scorse ore è stata protagonista di un’accesa lite con Tommaso Zorzi, che ha accusato di essere una persona pericolosa quando beve un bicchiere di troppo.

Insomma, pare proprio che la Mello abbia deciso di mettere da parte la maschera da amica gentile per iniziare a dire ciò che realmente dei suoi coinquilini. Tutto questo, però, potrebbe costarle caro…

Dayane Mello criticata dal pubblico

Leggi anche–>Dayane Mello fa il giro delle persone della casa | La stratega del GF Vip

Pubblico in rivolta contro Dayane

Questo atteggiamento, infatti, pare non sia stato particolarmente gradito dal pubblico da casa e, secondo indiscrezioni trapelate su Twitter, qualcuno avrebbe deciso di far conoscere a Dayane il proprio pensiero sul suo percorso al Gf Vip.

Secondo quanto si legge sui social, un gruppo di persone si sarebbe riunito fuori dalle mura di Cinecittà per lanciare insulti e offese contro Dayane.

Leggi anche–>Dayane Mello, Stefano Bettarini e la cena “bollente” al GF | La fidanzata di lui..

La sicurezza, allertata, pare sia accorsa per placare gli animi e allontanare i disturbatori riportando ordine fuori dalla casa del Gf Vip.