Gianluca De Matteis prima di Uomini e Donne, ecco come era il tronista

L’attuale tronista Gianluca De Matteis è molto amato dal pubblico di Uomini e Donne. Fin dall’inizio ha dichiarato di voler trovare l’anima gemella davanti alle telecamere perché crede ancora nelle favole. Sul suo profilo social ha pubblicato delle foto che risalgono a tanti anni fa. Il cambiamento ha spiazzato i follower. 

Gianluca De Matteis - meteoweek
Gianluca De Matteis – meteoweek

Gianluca De Matteis prima di Uomini e Donne

Gianluca è un fisioterapista di 30 anni, apprezzato per la sua genuinità e viso da bravo ragazzo. Molte giovani pretendenti hanno chiamato la redazione del programma per cercare di catturare le sue attenzioni. Purtroppo la maggior parte è tornata a casa e ora il tronista si sta focalizzando su alcune corteggiatrici. In passato era del tutto diverso, come dimostrano una serie di foto sul web. Gli utenti social più attenti hanno scoperto che si dedicava al teatro. Infatti sembra che la recitazione sia una sua grande passione. In quel periodo non aveva i capelli ricci, ma un lungo ciuffo ben curato e il solito orecchino. Inoltre era più esile da un punto di vista fisico, però tutti concordano nel dire che aveva il suo fascino anche con qualche chilo in meno.

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Amalia Roseti? Eccola oggi

‘Ho voglia di fidarmi di te’

Gianluca ha portato in una serie di esterne la giovane Gabriella. Quest’ultima ha detto che non si fida perché a tratti gli ricorda l’ex narcisista. Lui non ha accettato questo paragone, in quanto tende molto a pensare al prossimo. Per rendere meglio il concetto, ha raccontato della sua adolescenza vissuta solo ed esclusivamente per la sorella minore. Ha anche aggiunto che ha piena fiducia della gente, dato che ci vede sempre del buono. Gabriella gli piace, dunque vorrebbe abbattere quel muro che li separa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gianluca qualche anno fa - Meteoweek
Gianluca qualche anno fa – Meteoweek

La critica di Davide

Il ‘collega’ Davide ha criticato il suo modo di affrontare le conoscenze, per questo ci è rimasto male. Ha ammesso che hanno diversi modi di porsi con le ragazze. Per esempio lui non bacia con estrema facilità. Gianluca è stato spiazzato dal suo intervento, però ha garantito che la prossima volta non sarà colto alla sprovvista.

Leggi anche -> Gemma Galgani tranquillizza i fan: “L’operazione è andata bene”

Impostazioni privacy