Irama, la verità sul flirt con la concorrente del Grande Fratello: cosa è successo tra i due

Tutti si chiedono se Irama e Martina Nasoni abbiano avuto una storia d’amore. Cosa è successo realmente tra l’ ex vincitore di Amici, e “La ragazza con il cuore di latta”?

Irama – Meteoweek

Ecco com’è andata

Com’è noto la canzone presentata a Sanremo 2019 da Irama, dal titolo “La ragazza dal cuore di latta” è ispirata alla storia di Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello, costretta ad indossare un pacemaker dall’età di 12 anni.

A quanto pare molti hanno insinuato che tra i due ci sia stata una storia d’amore, ma i diretti interessati hanno smentito, raccontando nel dettaglio il loro incontro e su come sono andate realmente le cose.

Irama e Martina in Puglia

La canzone ispirata alla vita di Martina Nasoni è arrivata al settimo posto del Festival di Sanremo : Irama aveva già conosciuto Martina durante le vacanze estive del 2018 a Gallipoli, in Puglia.

Martina Nasoni infatti si trovava nella zona per lavoro: si occupava delle pubbliche relazioni di un noto stabilimento salentino e una sera incontrò Irama. Il cantante e l’ ex gieffina si sono incontrati ad una festa durante la quale hanno anche cantato e suonato la chitarra insieme.

Il racconto dell’ex gieffina

“A un certo punto, chiacchierando, ho iniziato a parlare della mia vicenda.” Ha raccontato Martina “Vedevo che Irama era interessato, mi faceva domande, e io gli rispondevo con naturalezza. Lui aveva un paio di cuffiette in mano e mi ha detto: “Ascolta Martina”. Era una primissima versione de La ragazza con il cuore di latta. Lui mi diceva: “Immaginatela con un coro gospel, con una orchestra…Sarà meravigliosa”. Mi sono commossa”. 

Poi ha aggiunto:

LEGGI ANCHE ———–>Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Martina Nasoni – Meteoweek

“Lui è un ragazzo profondo, sensibile, ma non c’è stato nulla di più di un’amicizia, ha chiarito la Nasoni, sottolineando che dopo quei giorni in Puglia non si sono più rivisti.

LEGGI ANCHE ———–>Irama balla mentre prepara la cena: il vincitore di Amici inedita versione

“Quando poi a ottobre 2018 è uscito il suo album Giovani sono corsa a comprarlo. L’ho sentito tutto ma che delusione: la mia canzone non c’era. “L’avrà buttata”, ho pensato. Invece l’aveva tenuta in serbo per lanciarla a Sanremo. Così tutti hanno conosciuto la storia della mia vita in versi: “Cercava le farfalle lì appoggiata alla finestra…vedeva i suoi compagni che correvano in cortile”. Quella bambina sono io, con i miei sogni e le mie fragilità”, ha concluso emozionata Martina.

Impostazioni privacy