Kate Middleton, “Lo porta sempre con sé”: il segreto della duchessa

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene Kate Middleton che non lascia mai nulla al caso, prestando l’attenzione ad ogni minimo particolare.

Kate Middleton – Foto fornita da Hannah McKay – Pool/ Credits: Getty Images

Kate Middleton, il segreto della duchessa

Madre e moglie premurosa, Kate Middleton è molto amata per il suo stile sempre impeccabile e la capacità di prestare attenzione ad ogni minimo particolare. Ne è un chiaro esempio un trucco che la duchessa di Cambridge mette in pratica tutte le volte che esce con i figli. La moglie del principe William, infatti, non si lascia mai sfuggire nulla e in base a quanto rivelato dai media locali, la donna porta sempre con sé delle scorte di cibo, in modo tale che i figli non abbiano mai fame, avendo comunque l’accortezza di seguire una dieta sana ed equilibrata.

Nel luglio del 1019, ad esempio, in occasione di una gita con il marito William e i figli George, Charlotte e Louis, Kate Middleton ha riempito il bagagliaio di vere e proprie prelibatezze, come biscotti, carote, frittelle e peperoni.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images

La duchessa di Cambridge, mamma apprensiva

Sempre molto attenta a tutto ciò che fanno i figli, Kate Middleton, secondo alcuni esperti del linguaggio del corpo, è anche una mamma molto apprensiva.  A tal proposito, l’esperta Patti Wood ad esempio ha affermato: “Ogni volta che vediamo Kate fuori con i suoi figli, è evidente che sono sempre la sua priorità. Invece di prestare attenzione alle telecamere o ai giornalisti, Kate sta comunicando ai suoi figli che questo momento riguarda la loro famiglia più di ogni altra cosa”.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton perde l’anello di Lady D.: William su tutte le furie, a palazzo…

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, l’ossessione del principe Louis: “Urla ogni volta che…”

Per quanto riguarda il ruolo di genitori, inoltre, in un’intervista rilasciata alla podcaster Giovanna Fletcher, la stessa Kate Middleton, alla domanda su cosa vuole che i figli ricordassero della loro infanzia, ha risposto: “Ci pensi su e vuoi che i tuoi figli ti ricordino seduta con loro in casa a fare i compiti nel weekend? Oppure che siete andati fuori tutti insieme ad accendere un falò per cucinare salsicce, ma che la carne non si è cotta perché la legna era bagnata?”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Questo è ciò che voglio che ricordino. Quei momenti con me come madre ma anche quelli in cui, come famiglia, andavamo in spiaggia, ci bagnavamo tutti, ci riempivamo d’acqua gli stivali. Non voglio che ricordino una famiglia stressata in cui si cerca di fare tutto ma in realtà non si porta a termine una cosa”.

Principe William e Kate Middleton – Foto fornita da Henry Nicholls – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy