Uomini e Donne, Carlotta attaccata: “Sembra hai 50 anni” | La sua reazione

La dama del trono over di Uomini e Donne, Carlotta Savorelli, ha pubblicato un post su Instagram attraverso il quale denuncia e risponde agli hater che le danno della 50enne.

Carlotta Savorelli-Meteoweek

Le conoscenze di Carlotta Savorelli

Vocalist molto apprezzata nelle discoteche bolognesi, Carlotta Savorelli è nota per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La Savorelli infatti ha fatto il suo ingresso nello studio 6 di Canale 5 nel 2019 e da allora ha iniziato delle conoscenze con qualche cavaliere.

Carlotta infatti dapprima si era avvicinata a Marco Cedolin, anche se la loro frequentazione è durata ben poco. In questa nuova edizione la vocalist invece ha provato simpatia per Michele Dentice con il quale oltre ad avere una frequentazione, c’è stato anche un bacio. Come sapranno però i fan del dating show di Canale 5, Dentice dopo poco è iniziato a uscire anche con Roberta di Padua, mettendo fine alla frequentazione con Carlotta. Quest’ultima però da qualche giorno sta conoscendo Ruggiero D’Andrea, ex volto noto del trono Over, tornato in studio esplicitamente per conoscere lei.

Lo sfogo sui social

Ultimamente la bionda bolognese, nata sotto il segno dei gemelli nel 1985, ha dovuto fare i conti con chi con chi l’attacca sul suo aspetto. Qualche hater di troppo infatti, ha voluto ridire sulla sua età anagrafica dandole della 50enne.

LEGGI ANCHE ———–>Carlotta Savorelli matrimonio, confessione a Uomini e Donne: “Tradita da tutti gli uomini”

Carlotta Savorelli-Meteoweek

La cosa deve avere “scocciato” non poco Carlotta,  perché proprio in questi giorni ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare in primo piano e fiera di sé:

“Sembri una 50enne”… “oh ma li porti malissimo 36 anni”… “te ne davo mooolti di più”. TESTA ALTA E PEDALARE! – scrive la dama . Poi aggiunge:  “Sono orgogliosa di vedere che la mia vita piena si manifesti anche fuori… non mi fate di certo un torto! Quando poi ci vedremo in discoteca o in spiaggia, e me ne darete 30 scarsi, inizierò a ridere!”

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Carlotta Savorelli parla della sua malattia: la dama del trono over si confessa

Carlotta Savorelli-Meteoweek

Carlotta tuttavia può stare tranquilla, tra gli odiatori c’è chi la sostiene: “Ma lasciale perdere,4frustrate brutte e cornificate dai maritini che vengono qui a sfogarsi.” Scrive un utente a margine del post, oppure: “Tesoro non conosco il contesto ma darti della 50enne mi fa capire che hai dato il due di picche e questo è il limite neurologico.. Spero non sia stata una donna perché a sto punto non so cosa pensare.. Solidarietà femminile questa sconosciuta.. A parte che non li dimostri.. Sei una donna cmq intelligente oltre che bellissima.. Ste uscite te le fai scivolare.. Resti sempre il top.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy