Uomini e Donne, Lucrezia torna al trono over per lui, Riccardo di nuovo con la storica dama

Un anticipazione bomba per la puntata di Uomini e Donne: Lucrezia torna al trono over per Riccardo e ricominciare la loro storia. Ecco le ultime novità. 

Notizia bomba sulla prossima puntata di Uomini e Donne, ad anticiparlo è il sito Isa e Chia che, stando alle loro indiscrezioni, nella registrazione avvenuta negli studi di Cinecittà a Roma lo scorso sabato, 14 novembre 2020, vedono la dama Lucrezia che torna al trono over per ricominciare la sua storia con il cavaliere Riccardo.

A Uomini e Donne Lucrezia torna al trono over per Riccardo

Subito un colpo di scena nella prossima puntata di Uomini e Donne: stando a quanto anticipato dal sito Isa e Chia, la dama Lucrezia torna al trono over solo per il cavaliere Riccardo.

Lucrezia di Uomini e Donne – meteoweek

A quanto pare i due protagonisti del trono over di Maria De Filippi non riescono ad essere lontani l’uno dall’altro, infatti il cavaliere Riccardo ha dato da poco il suo addio ad Ida Platano e la dama Roberta ha deciso di mettere un punto nella sua conoscenza con Michele.

La puntata che andrà in onda oggi, lunedì 16 novembre 2020, è stata in realtà registrata lo scorso sabato, 14 novembre e le indiscrezioni sono quelle di un ritorno di fiamma tra i due. Infatti neanche il tempo per Riccardo Guarnieri di ritornare sul trono che subito, a quanto pare, il cavaliere ha informato di risentire Roberta Di Padua.

Una relazione burrascosa tra Riccardo e Roberta

Come si era interrotta la relazione tra il cavaliere Riccardo e la dama Roberta? E’ stata una conoscenza tormentata che ha portato non poche sofferenze alla donna bresciana al punto che si era arrivato anche ad uno scontro acceso in studio, dove Roberta aveva colpito lo stesso Riccardo davanti a tutti.

Riccardo di Uomini e Donne – meteoweek

Una passione fatta di scintille che, nonostante la brusca chiusura, non si riesce a dimenticare e a quanto pare i due tornano a ri frequentarsi. Il cavaliere di Taranto ha un grande ascendente sulla dama bresciana e così i due tornano insieme.

LEGGI ANCHEUomini e Donne bomba gossip: Roberta Di Padua e Riccardo avvistati insieme

LEGGI ANCHEIda Platano, dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne lei reagisce così

Nella puntata che il pubblico andrà a vedere, a suggellare questa buona notizia per il trono over, ci sarà anche la sorpresa che la padrona di casa Maria de Filippi ha preparato per il compleanno trascorso di Tina Cipollari: in studio, apposta per l’opinionista, una grande torta per festeggiare.

Impostazioni privacy