Avete mai visto la figlia di Mango? Chi è e cosa fa la 19enne FOTO

Mango è stato uno dei cantanti più amati della musica italiana. Ecco sua figlia, che di certo è davvero uguale al suo bravissimo papà. 

Sono molti i figli che seguono le orme dei genitori, e che decidono dunque di prendere un percorso simile, e a volte uguale, a quello preso dalla loro mamma o dal loro papà. Ricordiamo certamente i figli di Al Bano, Zucchero e tanti altri, che sono ovviamente cresciuti nel mondo della musica e dell’arte in genere.

Ma chi è la figlia di Mango e cosa fa oggi? Scopriamolo insieme.

Mango e la sua bellissima figlia: il patrimonio musicale del compianto cantante

La figlia di Mango è bellissima, si chiama Angelina, ha 19 anni e pare abbia scelto la stessa strada artistica del suo papà. Suo padre è infatti venuto purtroppo a mancare il 7 dicembre 2014, mentre cantava sul palco di Policoro il suo più grande successo ‘Oro‘. A farlo morire, è stato infatti un improvviso arresto cardiaco.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

Mango è ancora nei nostri cuori, per quanta potenza ci abbia trasmesso e per quanta musicalità ci abbia insegnato. Di certo, il cantante non può andare via dal cuore di sua figlia Angelina che, in un’intervista rilasciata per ‘Rolling Stone‘, ha ricordato proprio suo padre, descrivendo il suo carattere e la sua ironia.

In casa si rideva sempre molto, anche quando sembrava silenzioso certe volte stava pensando di nascosto a una battuta da fare“, ha raccontato Angelina, “Io spero di aver preso da lui il senso dell’ironia, perché credo sia fondamentale in questo mestiere, allevia l’ansia e insegna a non prendersi troppo sul serio“.

Angelina Mango e le sue doti canore: fuori il primo album!

Angelina ha dunque deciso di percorrere anche lei la strada della musica, attingendo all’originalissimo stile di suo padre.

Il 13 Novembre è infatti uscito ‘Va tutto bene‘, il primo singolo inserito nell’Ep ‘Monolocale‘ che contiene otto brani. Questo progetto è infatti nato durante il difficile periodo del lockdown e racconta tutte le difficoltà e le speranze di quei momenti trascorsi tra le mura di casa.

Leggi anche —-> Tiziano Ferro, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con suo marito

Dopo essersi diplomata al Liceo Artistico, Angelina ha dunque deciso solo una cosa: diventare cantante. La sua è senz’altro una voce del tutto nuova ed originale, proprio come era quella di Mango. I suoi brani caricati su Youtube hanno già raggiunto numerosissime visualizzazioni, come anche il suo profilo ufficiale Instagram, mediante cui la ragazza aggiorna i suoi followers sui suoi ultimi progetti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy