Barbara D’Urso, sapete chi è la sua migliore amica? Famosissima ballerina FOTO

La conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso presenta sul suo profilo Instagram la sua migliore amica. Sapete chi è? 

Barbara D’Urso – meteoweek

Barbara D’Urso presenta sui social la sua migliore amica: nel selfie pubblicato su Instagram appare questa bellissima e soprattutto famosissima ballerina. La conduttrice celebra la loro amicizia e definisce la sua amica come un ‘quadrifoglio‘: difficile da trovare ma fortunato averlo. Siete curiosi di sapere chi è? Ecco la foto.

Barbara D’Urso su Instagram presenta la sua migliore amica

La nota conduttrice di Mediaset, celebra la rarità e la fortuna dell’amicizia e lo fa attraverso i social: così Barbara D’Urso presenta in un selfie appena pubblicato la sua migliore amica.

Barbara D’Urso e Gabriella Labate – meteoweek

Le due donne, bellissime, sorridono felici per lo scatto e Barbara D’Urso aggiunge un dolce dedica alla sua amica, scrivendo: “Unα mıglıore αmıcα è come un quαdrıfoglıo, dıffıcıle dα trovαrla mα unα fortunα αverlα”. Siete curiosi di sapere chi è la migliore amica della D’Urso?

E’ lei, la famosissima ballerina Gabriella Labate, nonché moglie del cantante Raf. Non è la prima volta che la conduttrice Barbara D’urso celebra la sua consolidata amicizia con Gabriella Labate, pubblicando foto su Instagram delle due amiche.

Barbara D’urso per Gabriella Labate riserva sempre parole dolci, usa emoticon con cuori e stelle e usa hashtag del tipo #amiciziadelcuore, insomma parole che la conduttrice usa per la ballerina che elogiano il loro rapporto molto solido e duraturo.

Amicizia e amore duraturo per Gabriella Labate

La ballerina Gabriella Labate ha sempre instaurato rapporti duraturi nella sua vita, un grande pregio in un periodo consumistico e intercambiabile, anche nei rapporti umani.

Raf e Gabriella Labate – meteoweek

Invece Gabriella Labate, oltre l’amicizia consolidata che dura da anni con Barbara D’Urso, ha anche il matrimonio con il cantante Raf, che va avanti da ben 24 anni e da cui sono nati i due figli, Bianca e Samuele.

Un matrimonio così duraturo, soprattutto nel mondo dello spettacolo, è un rarità ed è stata la stessa Labate a raccontare tempo fa sulle pagine di Vanity Fair, il segreto per questa lunga storia d’amore: “ll nostro segreto è non avere segreti. Vivere quotidianamente ogni cosa. Sentire di avere il piacere di stare insieme ancora per molto. Se due persone smettono di essere felici, invece, fa male continuare”.

Gabriella Labate ha raccontato anche com’è nato l’amore con il cantante: “Ci siamo incontrati in una trasmissione a Saint Vincent, lui cantava, io ballavo. È stato un incontro vero, fatto di sguardi”.

‘Una lettera’ ha fatto da tramite tra i due, in un epoca in cui i telefonini erano lontani anni luce: “Mi ha invitato a cena. All’inizio a me stava antipatico perché mi sembrava un altro tipo di persona, poi ho capito com’era davvero” ha continuato a raccontare la migliore amica di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHEBarbara D’Urso tradita in diretta: la conduttrice furiosa con il fidanzato

LEGGI ANCHEBarbara D’Urso, muore il suo grande amico: “Come farò? Disperata…”

Comunque a quella cena non ci sono andata, ho lavorato fino a tardi e all’epoca non c’era modo di avvisarlo. Quando sono arrivata al ristorante, che stava per chiudere, lui non c’era ma uno dei camerieri mi ha consegnato una sua lettera” ha concluso Gabriella Labate: dalla lettera d’amore ad oggi, sono passati ben 24 anni.

 

Impostazioni privacy