Doc nelle tue mani, ci sarà una seconda stagione? Luca Argentero rompe il silenzio

‘Doc nelle tue mani’ ha avuto un incredibile successo. La serie targata Rai è infatti stata seguita da numerosissimi telespettatori. 

Il protagonista di questa meravigliosa storia è Luca Argentero, che ha interpretato il ruolo di Andrea Fanti. Nella serie, lo stesso Andrea perde infatti la memoria a causa di un trauma celebrale, e si ritrova improvvisamente a togliersi le vesti del brillantissimo medico e ad indossare quelle di un semplice paziente. L’ospedale diventa dunque per lui l’unico posto in cui si sente davvero a casa.

I fans hanno cercato in tutti i modi di scoprire la risposta alla domanda più ambita in questo periodo: ci sarà una seconda stagione? Finalmente, Argentero ha rotto il silenzio. Così, ecco la sua risposta.

‘Doc – Nelle tue mani’ e la risposta sulla seconda stagione: ci sarà?

Eccola la risposta che tutti i fans stavano aspettando: la seconda stagione ci sarà. La conferma è infatti arrivata da Luca Argentero, protagonista della celebre serie di Rai 1.

Al momento, non si hanno però notizie certe su quando inizieranno le riprese. Alcune indiscrezioni stanno infatti dicendo che questo avverrà nei primi mesi del 2021, più precisamente a marzo, ma Argentero ha specificato che non c’è ancora una data certa.

Probabilmente però, la seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘ non andrà in onda prima del 2022. Oltre a Luca Argentero, sono stati inoltre confermati Matilde Gioli (Giulia) e Silvia Mazzieri (Alba). Si dice inoltre che in questa nuovissima stagione possa affrontarsi la problematica del Covid-19.

Leggi anche —-> Matilde Gioli, cambio look: capelli riccissimi e corti per l’attrice di Doc nelle tue mani

Da grande appassionato di serie“, ha detto poi Luca Argentero, “vedere finire una storia è bellissimo ed è il completamento di un percorso, ma alcune porte rimarranno aperte…“.

‘Doc – Nelle tue mani’ sbarca in America: una notizia che va oltre i confini

Ecco un’altra bella notizia: alcuni produttori americani hanno inoltre deciso di acquistare i diritti di ‘Doc – Nelle tue mani‘ per mettere in atto un vero e proprio remake.

Al momento, il cast statunitense non è stato ancora reso noto, ma molti fans sognano già Luca Argentero anche nel piccolo schermo americano. Che ne pensate? Non male come idea.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy