Gf Vip, il fratello di Pierpaolo smaschera Selvaggia Roma: ‘Ecco le prove’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Selvaggia Roma è da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ma è già  nella bufera mediatica. Ha fatto delle insinuazioni su Pierpaolo Petrelli, affermando che tra loro c’è stato un trascorso sentimentale. A smentire le sue parole ci ha pensato il fratello del ragazzo, Giulio. Ecco i dettagli.

Selvaggia Roma e Pierpaolo - Meteoweek
Selvaggia Roma e Pierpaolo – Meteoweek

Il fratello di Pierpaolo smaschera Selvaggia

Nella puntata di oggi, 17 novembre, di Pomeriggio 5 si è affrontato l’argomento del bacio che ci sarebbe stato tra Pierpaolo e Selvaggia. Quest’ultima ha avuto subito un confronto con Elisabetta Gregoraci e non si è concluso nel migliore dei modi. Selvaggia non tollera che si comporti male con l’ex velino di Striscia la notizia. Ha parlato di tenere effusioni del passato, ragion per cui vorrebbe riavvicinarsi. Il diretto interessato ha dato la sua versione, però dopo ha cambiato le carte in tavola. A risolvere il mistero ci ha pensato Giulio.

Leggi anche -> Scuole, Franco Locatelli: “Basta menzogne, vanno lasciate aperte”

‘Mi ha fatto capire delle cose’

Selvaggia ha scritto a Giulio per dirgli di aver avuto una storia con Pierpaolo. I due si sono conosciuti durante una serata in discoteca. Per questo motivo si è creato un rapporto confidenziale. Dopo aver riferito della relazione, ha negato quanto riferito il giorno precedente. Come se non bastasse ci avrebbe provato anche con lui. Giulio non ha corrisposto, dunque lei non ha esitato a cancellare le chat. E’ arrivata addirittura a bloccarlo sui social. Nel frattempo Giulio ha fatto gli screen in tempo per poi pubblicarli sul web.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giulio, fratello di Pierpaolo - Meteoweek
Giulio, fratello di Pierpaolo – Meteoweek

‘Eri fidanzato e non l’hai detto’

Selvaggia ha messo nei guai anche Enock, il fratello di Mario Balotelli, con altre insinuazioni. Secondo il suo racconto, il ragazzo le avrebbe fatto delle proposte indecenti dopo una notte trascorsa insieme in un locale. In quel periodo era già fidanzato con l’attuale partner. Se quanto detto fosse vero, la sua storia potrebbe essere compromessa. I telespettatori sono convinti che la questione non finirà qui.

Leggi anche -> Divulgava immagini e video pedopornografici in rete: arrestato tecnico informatico