“Identica ad Ylenia Carrisi”: Jasmine pubblica una foto, ma il commento accende la polemica

Yasmine Carrisi è la figlia del cantante di fama internazionale e Loredana Lecciso. Essendo un personaggio molto attivo sui social, nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ha scatenato il web. Alcuni follower hanno fatto una dichiarazione. Ciò ha dato inizio a una serie di polemiche. Ecco i dettagli della vicenda. 

Ylenia e Jasmine Carrisi - Meteoweek
Ylenia e Jasmine Carrisi – Meteoweek

Identica ad Ylenia Carrisi

Jasmine è nota per essere figlia del grande Albano Carrisi. Nonostante la giovane età, è andata spesso sotto i ferri per modificare la propria immagine. Molti italiani non approvano questa scelta perché non si dovrebbe ricorrere alla chirurgia estetica fin da giovani. Non a caso le critiche sono state rivolte anche ai genitori che le hanno concesso una cosa simile. Di recente ha condiviso uno scatto sul profilo Instagram e, come sempre, è stata tempestata di commenti. Uno in particolare non è passato inosservato dal momento che è stata menzionata la sorellastra Ylenia Carrisi. E’ stato detto che sono identiche, ma qualcuno non ha sostenuto questa esternazione.

Leggi anche -> Antonio parla dei compensi di Temptation Island: cosa ha svelato

‘Due bellezze diverse’

Jasmine per alcuni risulterebbe essere identica alla sorella mentre per altri non è così. Infatti Ylenia è apprezzata per la bellezza estremamente naturale. A tratti ricorda molto la madre Romina Power negli anni della giovinezza. Gli occhi chiari, capelli azzurri e il sorriso smagliante sono i suoi tratti distintivi. Anche Jasmine ha queste caratteristiche, però molti non riescono a individuare le somiglianze. La ragazza non ha esitato a rispondere per le rime a coloro che parlano del ricorso al bisturi. In realtà ha ammesso di aver fatto solo il botox al viso, al naso e al viso. Le parole di Jasmine sono state ironiche, però ciò non ha fermato gli attacchi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Post di Jasmine - Meteoweek
Post di Jasmine – Meteoweek

‘Non ha una gran voce’

Jasmine ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica la scorsa estate, proponendo il primo singolo intitolato Ego. Il genere del rap, secondo Albano, è idoneo per lei. In effetti ha ammesso che non ha doti canore strabilianti, ma ha il senso ritmico e interpreta al meglio i testi che canta.

Leggi anche -> Scuole, Franco Locatelli: “Basta menzogne, vanno lasciate aperte”

Impostazioni privacy