Il Collegio, ricordate Claudia Dorelfi? Eccola oggi, diversissima FOTO

Claudia Dorelfi è stata una delle protagoniste, nel bene e nel male, della quarta stagione de Il Collegio, il reality in onda su Rai Due. Oggi, a distanza di un anno, sedicenne, ha cambiato il suo look.

Claudia Dorelfi: ecco l’ex protagonista de Il Collegio 4

Lei è stata la protagonista de Il Collegio 4, che ha scatenato davvero il grande pubblico, prima con la sua sofferenza alle regole del programma, in seguito con la contesta espulsione. Claudia Dorelfi, ad un anno di distanza dal programma che l’ha resa celebre, è molto cambiata. Oggi ha 16 anni e vive ancora a Roma, dove ha ripreso i suoi studi dopo il mese passato nel reality di Rai Due.

Carattere spigoloso ed evidente insofferenza per le regole del reality, Dorelfi è stata nel mirino dei professori e del preside sin dalla prima puntata. Non solo: la giovane ha dimostrato di non andare d’accordo con gli altri colleghi della classe e di avere una scarsa predisposizione allo studio.

Leggi anche —-> Il Collegio, Aurora Morabito insultata e offesa sui social: la decisione della 17enne

Claudia Dorelfi: “Sono stata me stessa”

In un’intervista rilasciata alla fine del programma, in risposta alle accuse di chi l’ha etichettata come “attrice del realiity”, la giovane ha dichiarato: “I miei comportamenti lì dentro erano gli stessi che ho fuori dal collegio, quindi le telecamere erano solo un dettaglio che non mi influenzava. Ho fatto e detto tutto quello che volevo”.

La giovane insegue intanto il suo sogno nel mondo glamour: “Diventare un influencer e poi entrare nel mondo della moda e dello spettacolo”. 

Leggi anche —-> Il Collegio, ricordate le gemelle? Ecco come sono oggi: drastica trasformazione

L’espulsione da Il Collegio

Claudia Dorelfi è anche ricordata dal grande pubblico a causa della sua espulsione dal programma nel corso della quarta stagione de Il Collegio. Di espulsione ce ne sono state tante – fa parte anche delle regole del reality – ma questa in particolare è rimasta, per così dire, impressa nei telespettatori. Questo perchè, a decidere le sorti della giovane furono gli stessi ragazzi della classe. Tutto è accaduto nel corso della quinta puntata, ovvero in occasione della gita della classe in Val Brembrana.

Claudia aveva già rischiato l’espulsione, nella quarta puntata, ed era dunque sorvegliata speciale. La giovane, nel corso della gita, aveva interrotto con alcuni versi di animali una lezione sulla preparazione dei formaggi, ed è stata rispedita in Collegio. Qui, il Preside ha deciso di non darle altre chance e rivolgendosi all’intera classe: “Per me la signorina Dorelfi è al capolinea, ma sarete voi a decidere se deve essere espulsa. Se resterà, per ogni sua mancanza sarete voi a pagare”. La classe decise così di eliminarla definitivamente dal programma.

Impostazioni privacy