Oggi in tv | Cosa vedere oggi 17 novembre 2020: Il Paradiso delle Signore su Rai 1

Tra i film di oggi segnaliamo ‘Spider Man: Far From Home‘ su Sky Cinema Uno, e ‘Letters to Juliet‘ su Sky Cinema Emotion, un film davvero romantico.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo la nuova puntata di ‘Il Paradiso delle Signore‘ su Rai 1 e ‘Friends‘ su Rai 2.

Vediamo cos’altro c’è in TV. Vi segnaliamo solo alcuni dei programmi tv in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 15.55 – Il Paradiso delle signore (Serie tv)

Gabriella e Roberta sono alle prese con decisioni importanti da prendere per il loro futuro e forse questo spaventa entrambe. Pietro viene messo in punizione da Armando che, d’accordo con Vittorio, per indurre il ragazzo a confessare i suoi errori, è costretto a coinvolgere nel provvedimento disciplinare anche Rocco. Al Paradiso, intanto, suscita grande entusiasmo la visita del noto ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata, la cantante Elsa Quarta. Stefania crede che Federico stia finalmente iniziando a notarla, ma è solo un’illusione, mentre i bozzetti di Gabriella per la nuova collezione natalizia ricevono una sonora stroncatura.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Rai Due 14.55 – Detto Fatto (Programma tv)

Bianca Guaccero, insieme a degli esperti, cerca di risolvere i problemi posti dai telespettatori nei campi della salute, del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te.

Rai Tre 17.00 – Geo (Documentario)

Tra i temi proposti dai conduttori: curiosità, tradizioni, consigli per la famiglia e gli animali domestici.

Rai Movie 9.00 – Nel blu dipinto di blu (Commedia)

Turi, un giovane vagabondo siciliano che sbarca il lunario facendo qualche lavoro occasionale e cantando nelle osterie, abita in un quartiere popolare di Roma, dove gode di molte amicizie e della simpatia di Gianna, bella ed energica popolana. Una notte, Turi fa da palo a certi malviventi che tentano un colpo in una gioielleria. II colpo non riesce per l’arrivo di una guardia notturna ma Turi è accusato di complicità e, per difendersi dell’accusa e giustificare la sua presenza in quel luogo, asserisce di essere innamorato di una cameriera che abita lì vicino…

Leggi anche -> Harry Potter 10 curiosità sul film che pochi conoscono: Tom Felton (Draco Malfoy) portava sempre sul set…

Rete 4 19.35 – Tempesta d’amore (Soap opera)

Storie turbolente, emozionanti, divertenti e romantiche legate all’amicizia, agli amori e alle relazioni tra i clienti dell’Hotel Fürstenhof, lussuoso albergo bavarese.

Canale 5 17.10 – Pomeriggio 5 (Talk show)

Collegamenti, ospiti in studio e interazione con il pubblico sono gli ingredienti di questo programma, con approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip.

Italia 1 17.40 – Friends (Serie Tv)

Il rapporto tra Joey e Kate subisce una svolta proprio quando lei ottiene un ruolo importante nella soap opera “General Hospital” a Los Angeles e lo accetta. La povera Phoebe, nel frattempo, è rimasta a casa in attesa di parlare finalmente con un operatore del call center di una compagnia prima che le scada la garanzia del telefono.

La 7 20.35 – Otto e mezzo (Attualità)

Programma di approfondimento giornalistico quotidiano, con ospiti in studio, dedicato a politica, economia, società, etica e attualità. Durante le interviste vengono commentate le principali notizie del giorno.

Nove 19.00 – Little Big Italy (Programma Tv)

Francesco Panella viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di immigrati italiani. In ognuna di esse visita tre ristoranti che offrono cucina del Bel Paese e tenta di stabilire quale sia il migliore.

Tv 8 18.15 – Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Estate (Programma Tv)

Una avventura guidata dallo chef Alessandro Borghese: quattro ristoranti, che si trovano nella stessa zona, vengono messi in competizione tra loro per stabilire quale sia il migliore.

Leggi anche -> Rai, ecco il programma completo delle fiction 2020 e 2021

Sky Cinema Uno 18.50 – Spiderman: Far From Home (Azione/Avventura)

La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.

Sky Romance 21.00 – Blond ambition (Commedia)

Una giovane impiegata diventa, involontariamente, una pedina nei loschi piani di due dirigenti che hanno intenzione di assumere il controllo dell’azienda per la quale lavorano.

Sky Collection 10.15 – Letters to Juliet (Sentimentale)

Mentre si trova in visita a Verona con il proprio fidanzato, l’aspirante giornalista Sophie trova una vecchia lettera d’amore scritta cinquanta anni prima da una donna di nome Claire. Nella speranza di ricavare una storia interessante da pubblicare, la ragazza decide di contattare l’autrice e aiutarla a cercare l’uomo del quale si era innamorata da giovane.

Sky Action 22.35 – Fast and Furious – Hobbs & Shaw (Azione)

Hobbs, veterano del Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex membro dell’esercito inglese, stringono una improbabile alleanza quando l’anarchico Brixton giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico.

Impostazioni privacy