Ricordate la tenera Jolanda de I Cesaroni? Eccola oggi, bellissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15

Tutti noi ricordiamo la dolcissima Jolanda della fiction ‘I Cesaroni’. La sua voce ci aveva incantato già allora. Eccola oggi. 

Il personaggio di Jolanda Bellavista della celebre fiction ‘I Cesaroni‘ era interpretato da Giulia Luzi che, da quei momenti del piccolo schermo, ne ha fatto di strada. Ora non è solo bellissima, ma ha dato piena dimostrazione del suo immenso talento da cantante. La sua strada è infatti adesso la musica e, sicuramente, di lei sentiremo parlare per molto ma molto altro tempo.

Chi è e cosa fa oggi Giulia Luzi? Scopriamolo insieme.

Giulia Luzi e il mondo dello spettacolo: la 26enne ha già una lunga carriera

Nata a Roma nel 1994, Giulia Luzi è stata un’amante della musica sin da bambina. A nove anni, Giulia ha infatti iniziato a studiare con la maestra Rossella Ruini e poi con Maria Cristina Brancucci. Dal 2014, la Luzi viene invece seguita dal voice trainer Roberto Delli Carri.

Leggi anche —-> Cesaroni, che fine ha fatto Matteo Branciamore? Eccolo oggi

La sua carriera inizia con il doppiaggio di alcuni film e serie Disney, e poi come attrice nella celebre serie targata Mediaset ‘I Cesaroni‘. Qualche anno dopo, Giulia viene poi scelta per interpretare Giulia Biancofiore in ‘Un Medico in Famiglia‘ dalla sesta all’ottava stagione.

Nel 2015, la showgirl ha inoltre partecipato a ‘Tale e quale show‘, durante il quale ha potuto mettere in mostra la sua splendida voce. Nel 2017, è stata invece la volta del Festival di Sanremo, in cui Giulia ha cantato ‘Togliamoci la voglia‘ in coppia con Raige.

Leggi anche —-> Cesaroni, che fine ha fatto Elda Alvigini? Eccola oggi

Giulia Luzi oggi: ecco cosa fa

Quello che però ha reso celebre la bravissima Giulia Luzi è stata la sua interpretazione del ruolo di Giulietta Capuleti nel famosissimo spettacolo teatrale ‘Romeo e Giulietta‘, diretto da Maurizio Scaparro, nel quale la Luzi ha recitato al fianco di Davide Merlini (alias Romeo).

Nell’estate 2020, Giulia Luzi ha inoltre lanciato il brano ‘Mon Amour‘ insieme a Samuel Storm, che ha riscosso molto successo. Oggi è pronta per progetti sempre nuovi, che lei stessa documenta costantemente sul suo profilo ufficiale Instagram, seguito da migliaia di followers.