Settimo Cielo, che fine ha fatto il Reverendo? Eccolo a 73 anni dopo le accuse di molestie

Settimo Cielo è stata una delle serie tv più amate in Italia ma che fine ha fatto il reverendo Eric Camden dopo le accuse di pedofilia?

Settimo Cielo è stata una delle seire più apprezzate e seguite dal pubblico del piccolo schermo in Italia. Nella fiction vengono raccontante le avvenutre e le vicende che ruotano intorno alla famiglia del Reverendo Camden composta dalla moglie e dai loro 7 figli. Settimo Cielo è andata in onda per 11 anni dal 1996 al 2007.

Le accuse di pedofilia della moglie di Stephen Collins

Nonostante il personaggio del reverendo fosse uno dei più amati, devoto alla propria famiglia e ai propri doveri, non si può dire lo stesso del suo interprete Stephen Collins. Infatti l’attore, anni dopo la fine della serie tv, è stato accusato di pedofilia. In particolare sono emersi degli audio, resi pubblici dalla stessa moglie di Collins, in l’uomo durante una seduta di coppia, afferma senza troppi giri di parole di aver stuprato una bambina di 11 anni. L’attore nell’audio non si ferma e senza problemi fa una lista delle sue vittime. Nonostante i fatti riguardino una decina di anni fa comunque la polizia americana ha aperto un’inchiesta sull’attore da cui sono emersi altri particolari. Stephen non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti a proposito della vicenda. Ma che fine ha fatto l’uomo?

 

LEGGI ANCHE—>Settimo cielo, ricordate Lucy? Eccola a 40 anni irriconoscibile [FOTO]

LEGGI ANCHE—>Settimo Cielo, ricordate Mary? Ora è la moglie di una superstar

L’ultimo avvistamento del Reverendo

Recentemente il reverendo Camden sembra sia stato avvistato mentre si trovava in giro. L’uomo è evidentemente invecchiato con capelli bianchi e un curato pizzetto. Indossa abiti totalmente differenti da quelli che il pubblico era abituato a vedere in Settimo Cielo. Infatti Collis ha una camicia a schacchi sopra una maglietta bianca e una felpa nera.

Impostazioni privacy