Stasera in tv | Cosa vedere stasera 17 novembre 2020: Gli orologi del Diavolo su Rai 1

Tra i film di stasera segnaliamo ‘Ma cosa ci dice il cervello‘ su Canale 5, una simpatica commedia, e ‘Domeniche da Tiffany‘ su Tv8, un film davvero romantico.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo la nuova puntata di ‘Gli orologi del diavolo su Rai 1 e ‘Il Collegio 5‘ su Rai 2, il celebre reality show.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 21.25 – Gli orologi del diavolo (Fiction)

Il maltempo ritarda l’operazione e accresce l’ansia e la tensione di Marco che esplode quando scopre che suo pad re è in punto di morte e lui non può tornare. Il giorno della partenza arriva. Marco riceve le coordinate per raggiungere Aurelio in pieno oceano. L’operazione congiunta tra Italia e Spagna scatta immediata. La nave con quattro tonnellate di droga viene requisita, ma Aurelio riesce a fuggire.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Rai Due 21.20 – Il Collegio 5 (Reality show)

I ragazzi che hanno varcato i cancelli della quinta edizione sono stati catapultati nel 1992, anno in cui molti dei loro stessi genitori ancora andavano a scuola. L’obiettivo è superare l’esame di terza media…

Rai Tre 21.20 – #cartabianca (Attualità)

Conduce Bianca Berlinguer

Rai Movie 21.10 – Troppo forte (Commedia)

Dopo un provino come stuntman andato male, Oscar Pettinari si fa consigliare da un avvocato un modo alternativo di diventare ricco. Scoprirà in seguito che l’uomo è una persona piuttosto originale.

Leggi anche -> Gli orologi del diavolo: anticipazioni, cast e puntate della nuova fiction di Rai1 con Beppe Fiorello

Rete 4 21.20 – Fuori dal coro (Attualità)

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 21.21 – Cosa ci dice il cervello (Commedia)

Una commedia sociale per raccontare un Paese che ha bisogno di risvegliarsi dal torpore. Proprio come farà la sua protagonista, Paola Cortellesi, donna abituata alle angherie del quotidiano, alle prepotenze del traffico e che un giorno, rincontrando amici di vecchia data, avrà la forza per alzare la testa e smuovere qualcosa, magari rimettendo le cose al proprio posto.

Italia 1 21.18 – Le Iene show (Intrattenimento)

Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma

La 7 21.15 – Di Martedì (Attualità)

La trasmissione si apre con una copertina satirica. In studio sono presenti esponenti della politica, dell’industria e del giornalismo.

Nove 21.25 – Fuori in 60 secondi (Azione/Thriller)

Randall “Memphis” Raines, un artista del furto di automobili ritiratosi da qualche anno, deve rientrare in azione e rubare 50 auto di lusso a tempo da record per salvare la pelle al fratello Kip.

Tv 8 21.30 – Domeniche da Tiffany (Romantico/Drammatico)

Michael Friend è un angelo custode che appare ai bambini bisognosi di un amico immaginario e i suoi “clienti” sono solitamente tra i cinque e dieci anni di età. Jane sta per sposarsi con la star televisiva Hugh Morrison quando Michael le appare ancora una volta manifestandole il suo amore. La ragazza si troverà così in una situazione paradossale nella quale dovrà fare una scelta decisiva per il suo futuro.

Leggi anche -> Rai, ecco il programma completo delle fiction 2020 e 2021

Sky Cinema Uno 21.20 – The Room – La stanza del desiderio (Thriller)

Matt e Kate scoprono una strana stanza nella loro nuova casa che soddisfa tutti i loro bisogni materiali. Tuttavia, dopo due aborti spontanei, la coppia ha un solo desiderio: riuscire ad avere un figlio.

Sky Romance 21.00 – Blond ambition (Commedia)

Una giovane impiegata diventa, involontariamente, una pedina nei loschi piani di due dirigenti che hanno intenzione di assumere il controllo dell’azienda per la quale lavorano.

Sky Collection 21.20 – Bianco, Rosso e Verdone (Comico)

Il film segue le vicende di tre italiani-tipo che si spostano da una città all’altra per andare a votare nel loro comune di residenza. Pasquale, ad esempio, vive a Monaco di Baviera con una moglie tedesca che cucina in modo ignobile, e non vede l’ora di ritornare in Italia, anche solo per qualche giorno. Furio, invece è di Torino e deve andare a Roma: parte con moglie e due figli piccoli e per il viaggio non c’è una sola cosa che abbia lasciato al caso, Furio è talmente pignolo ed asfissiante che per sua moglie Magda il viaggio sarà un vero incubo. Mimmo invece è un ragazzone buono e timido che accompagna sua nonna da Verona sino alla capitale, ma i tanti acciacchi della vecchietta saranno fonte continua di preoccupazione.

Sky Action 21.00 – Il mondo dei replicanti (Azione)

Nel futuro la vita quotidiana viene vissuta attraverso i surrogati, androidi in tutto e per tutti simili a noi. Le persone trascorrono la loro vita attaccati a una macchina, lasciando che questi robot vivano la vita al posto nostro.

Impostazioni privacy