Trono Over, protagonista ha il Coronavirus: le sue condizioni

Il Coronavirus ha colpito uno dei cavalieri di Uomini e Donne ed è lui stesso ad annunciarlo attraverso i social. Ecco di chi si tratta

Uomini e Donne-Meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne attende il secondo tampone

Attraverso il suo account ufficiale di Instagram, Nicola Mazzitelli, ha annunciato di avere il Coronavirus. Lo fa nello specifico attraverso una lunga stories, svelando così il motivo della sua assenza nello studio 6 di Canale 5.

Il cosentino ha contratto il Covid-19 e come lui stesso ha rivelato, ce l’ha da ben undici giorni. Nicola ha inoltre confessato di non stare tanto bene e per questo motivo dovrà rimandare il tampone previsto in questi giorni, ma lo effettuerà senz’altro la prossima settimana.

Nicola Mazzitelli sarà assente in studio

Essendo positivo al Covid 19, il cavaliere di Uomini e Donne ovviamente non potrà prendere parte alle registrazioni che si stanno effettuando in questi giorni e nelle prossime puntate che andranno in onda lui non ci sarà, i telespettatori quindi non lo vedranno in trasmissione.

Il cavaliere calabrese ammette inoltre che i sintomi non sono leggeri e spera di riprendersi al più presto: a quanto pare Nicola sta accusando i principali sintomi del virus anche se finora non è stato necessario il ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne trono over, grave lutto per Anna Tedesco: dolorosa perdita

Nicola-Mazzitelli-Uomini e Donne_Meteoweek

Ci sentiamo quando starò meglio

Nicola Mazzitelli è arrivato da poco a Uomini e Donne ma ha subito commosso il pubblico per la sua storia. Dietro consiglio di Gianluca De Matteis, Mazzitelli infatti ha reso pubblico ciò che l’ha ferito in passato a causa di un bruttissimo incidente.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne trono over, la dama Aurora agguerrita: “Denunce e diffide”

Nicola-Mazzitelli-Uomini e Donne_Meteoweek

Nicola in questo momento attende l’esito del tampone: “Dopo deciderò cosa fare”, fa sapere il cavaliere. Per il momento non può fare diversamente, deve solo pensare a stare a se stesso e stare meglio: “Ci sentiamo quando starò meglio”, conclude il cavaliere attraverso il suo video. A questo punto i fan di Uomini e Donne dovranno attendere e sperare che Nicola si riprenda per poter tornare nuovamente in studio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy