Questa ragazza è la figlia di una delle attrici italiane più belle: la riconoscete?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Sua mamma è una delle attrici più famose, talentuose, nonchè una delle più belle, del pianeta. Suo papà, allo stesso modo, è l’attore francese più famoso del mondo del cinema. Bellezza e talento sono dunque nel sangue per questa giovanissima, appena sedicenne: ormai i più grandi brand della moda sgomitano per averla come da testimonial. Una bellezza cristallina e uno sguardo che ricordano sua mamma da giovanissima. L’avete riconosciuta? Si chiama Deva. Ecco di chi stiamo parlando.

Deva Cassel: figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Una bellezza che ricorda tantissimo quella di sua mamma da giovanissima, quando incantò l’Italia sulle passerelle. E’ passato un pò di tempo, ma in questi anni Monica Bellucci è diventata una vera e propria diva internazionale e tra le più belle attrici del mondo, nonchè uno dei talenti più  puri della recitazione. Suo papà, Vincent Cassel, è anch’egli una star internazionale. Lei si chiama Deva Cassel ed ha da poco, lo scorso, 12 settembre, compiuto 16 anni. Eppure è già partita la bagarre tra le più grandi griffe del mondo per averla come testimonial.

Classe 2004, Deva, è nata a Roma, ma è cresciuta in Francia, ed ha una sorella minore, nata sempre dalla storia d’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, che si chiama Leonie. Frequenta ancora il liceo, ma Deva parla 5 lingue e coltiva ogni giorno la sua grande passione: il canto.

Leggi anche —-> Monica Bellucci e Vincent Cassel, il segreto che li tiene ancora insieme dopo la separazione

Deva Cassel e l’attacco degli haters

Recentemente, Deva, è finita nel mirino degli haters dei social, che l’hanno accusata di essersi rifatta. La risposta della figlia di Monica Bellucci è arrivata via Instagram.

Ha scritto Deva: “So che non dovrei dare importanza a certi commenti ma iniziano a influenzare la mia vita quotidiana. Quindi vi chiedo di smettere di diffondere notizie false quando non avete nessuna prova. Grazie”.

Leggi anche —-> Rosalinda Celentano, nel suo passato la diva: “Con Monica Bellucci ci siamo amate in gioventù, ma io…”

La carriera nella moda di Deva Cassel

Negli ultimi due anni, Deva Cassel, si è divisa tra i banchi di scuola ed i set dei più grandi brand di moda. E’, infatti, la più giovane beauty ambassador di Dolce & Gabbana. Per i due grandi stilisti siciliani ha girato due spot: uno nel 2019, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, come testimonial della fragranza Dolce Shime. 

Quest”anno, invece, sempre per lo stesso prodotto, ha girato uno spot sullo sfondo del Lago di Como. Nel mezzo, la copertina della rivista glamour Elle France, traguardo che ha inorgoglito sua mamma Monica, che ha commentato sui social l’evento con queste parole: “C’era una volta una bambina. Il tempo passa molto velocemente! Che la vita ti protegga Amore mio”.