Monica Bellucci e Vincent Cassel, il segreto che li tiene ancora insieme dopo la separazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:15

Monica Bellucci e Vincent Cassel non stanno più insieme da tanti anni, ma a tenerli uniti c’è Deva, la figlia 16enne che da loro ha preso bellezza e personalità.

Monica Bellucci e Vincent Cassel
Monica Bellucci e Vincent Cassel- Foto web- Meteoweek

La coppia che ha fatto sognare tutti negli anni 2000, sia in Italia che in Francia. Per molti Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati la coppia più glamour.

Si è vociferato che durante il lockdown non siano stati molto distanti, per restare vicini a Deva e Leonie, le due figlie avute insieme.

Leggi anche —-> Perché Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel? Il retroscena

La storia d’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel

In un libro è raccontato tutto il loro amore. Il titolo è Le destin tient à un cheveu di Denis Poulin, ex parrucchiere diventato scrittore. Nel libro è svelato un dettaglio importante che racconta di un Vincent estremamente innamorato della sua Monica, al punto tale da occuparsi con cura delle sue parrucche.

Il sito di Gala svela che Monica nasconda un segreto, ovvero capelli particolarmente fragili che la spingono a volte ad indossare delle parrucche. E proprio di questo delicato accessorio si è sempre occupato Cassel, portandole ogni settimana a fare la pulizia.

Un gesto di profondo amore che richiama l’amore da sogno nato tra l’ex modella italiana e il figlio del leggendario Jean-Pierre Cassel. I due si erano incontrati sul set di L’appartamento di Gilles Mimouni: l’attore era rimasto subito affascinato dal fascino della ragazza italiana, bellissima modella appena arrivata a Parigi.

Monica Bellucci
Monica Bellucci- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche così

Sostegno reciproco e tanta attenzione: il rapporto tra i due attori

Un amore vissuto tra Francia e Italia fino al 3 agosto 1999, anno del matrimonio. Da quell’unione nascono Deva e Leonie. Poi, nell’agosto del 2013 la tremenda notizia: i due annunciano la separazione. Lui ora è sposato con Tina Kunakey ed è papà di Amazonie.

L’anno scorso, al Festival di Venezia, sono comparsi insieme sul red carpet per promuovere uno dei loro film. Erano distanti, ma il loro rapporto è rimasto sempre forte, importante, lo aveva confermato proprio la Bellucci: “Noi ci saremo sempre, l’uno per l’altra”. E lui le aveva fatto eco: «Non le farei mai del male. Se avesse avuto bisogno di me l’avrei raggiunta dall’altra parte del mondo…».