Perché Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel? Il retroscena

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati una delle coppie più amate del panorama dello spettacolo internazionale, glamour ma soprattutto seguitissimi per il loro talento e bellezza sono stati un esempio di compostezza. Due persone che nonostante la loro popolarità sono riusciti a tenere il loro rapporto prima e il matrimonio dopo lontano dal gossip e dai pettegolezzi eppure il rispetto e l’amore che li univa è finito da un giorno all’altro e questo ha suscitato molta curiosità.

Monica Bellucci e Vincent Cassel i motivi dell’addio

La top model, attrice in ascesa da quando ha abbandonato le passerelle ha conosciuto Vincent sul set del film  L’Appartamento” e da quel momento il loro amore è cresciuto fino al matrimonio da cui sono nate due figlie Deva e Léonie, ragazze oggi quasi adulte splendide e molto somiglianti alla mamma. L’amore dei due attori è finito, la coppia ha scelto di separarsi ma senza troppo clamori, hanno infatti saputo mantenere un basso profilo evitando di far speculare il gossip attempato sulla loro vita privata.

I motivi della fine della loro relazione non sono stati resi noti ma secondo alcuni rumors sembra che Cassel abbia violato una promessa fatta alla top model. A quanto pare la Bellucci avrebbe tollerato il tradimento fisico ma non mentale, e l’attore francese avrebbe violato questo accordo. La modella avrebbe scoperto che Vincent intratteneva una vita parallela con un’altra donna in Brasile, una situazione davvero deludente per Monica che si è sentita tradita nei sentimenti.

https://www.instagram.com/p/B88s_3YiECQ/

Leggi anche —->Monica Bellucci, la figlia Deva è rifatta? Spuntano le foto

Leggi anche —->Monica Bellucci, la dea italiana a 55 anni è diventata così

Monica Bellucci tradita mentalmente da Vincent Cassel

Dagospia ha recentemente rivelato che Monica Bellucci sarebbe stata tradita ripetutamente dall’attore francese, Vincent infatti non è mai stato troppo fedele ma la storia con Ana Cristina, nome dell’altra donna, avrebbe violato la promessa che Cassel avrebbe fatto alla moglie all’inizio del loro rapporto.

Dagospia sostiene che con questa ragazza l’attore ha avuto una storia parallela tanto da realizzare a Rio de Janeiro una doppia vita. Per Monica la scoperta è stata sconcertante e la separazione era l’unica strada anche perchè la donna viveva a pochi metri da lei nel periodo in cui la modella ha vissuto in Brasile con il marito e le figlie.

 

Impostazioni privacy