Monica Bellucci, la figlia Deva è rifatta? Spuntano le foto

Deva Cassel probabilmente immaginava che non sarebbe mai riuscita ad avere una vita lontana dai riflettori: è quello che, presumibilmente, accade alla figlia di due grandi star del mondo del cinema come Monica Bellucci e il suo ex marito Vincent Cassel. La ragazza, che ora ha 15 anni, ha vissuto abbastanza lontana dalle luci della ribalta fino a poco tempo fa, quando poi ha debuttato e iniziato la sua carriera come modella per Dolce e Gabbana, anche grazie alla sua bellezza e a quei geni che ha ereditato dai genitori.

Monica Bellucci

Deva Cassel contro gli hater che la attaccano sui social

Ora che la ragazza si è “aperta” alla vita pubblica, naturalmente non hanno tardato ad arrivare gli haters, che non hanno perso ad attaccare la ragazza per il suo aspetto fisico, accusandola di essersi rifatta.

Accuse che sulla figlia di Monica Bellucci sono cadute a intervalli ormai estremamente regolari e che hanno spinto la ragazza a prendere in mano la situazione e a rispondere a tono a chi l’accusa di aver modificato i suoi lineamenti grazie alla chirurgia estetica.

La ragazza su Instagram ha scritto: “So che non dovrei dare importanza a certi commenti ma iniziano a influenzare la mia vita quotidiana. Quindi vi chiedo di smettere di diffondere notizie false quando non avete nessuna prova. Grazie. Ecco la dimostrazione che il mio viso non è affatto cambiato, tranne che per i segni del tempo”

Le prove del fatto che la ragazza non si è affidata alla chirurgia risiede nella pubblicazione di una foto in cui la figlia di Monica Bellucci è una bambina e le sue labbra sono della stessa forma e con la stessa “carnosità”.

Monica Bellucci

LEGGI ANCHE —-> Monica Bellucci, la figlia Deva è perfetta | “Più bella della madre” [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Irréversible | arriva su Amazon Prime il film scandalo con Monica Bellucci

Alla fine del suo sfogo Deva Cassel annuncia che non pubblicherà altre foto che la ritraggono da bambina, perché quelle foto fanno parte di quella che lei (e, in generale, ognuno) definisce vita privata. Conclude poi con una frecciatina contro i social, scrivendo: “So che i pettegolezzi rendono i social network vivi, possono essere divertenti e possono far riflettere ma non su argomenti come questo. Forza, dai, potete far di meglio”.

Impostazioni privacy