Monica Bellucci, la figlia Deva è perfetta | “Più bella della madre” [FOTO]

Buon sangue non mente, è proprio il caso di dirlo: Deva Cassel, 15 anni, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è una bellissima modella.

Monica Bellucci
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Deva Cassel incanta tutti con la sua bellezza e non poteva essere altrimenti, dal momento che la modella 15enne è figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

La genetica è tutta dalla sua parte ed è notevole il portamento, ripreso dalla madre. Sono in molti i brand che l’hanno notata e l’hanno scelta come testimonial.

Deva Cassel come la madre: una giovane Malena

In particolare Dolce & Gabbana ha voluto fortemente la ragazza come protagonista dello spot della fragranza «Dolce Shine». Dalle foto di backstage si vede Deva immersa nella bellissima atmosfera della Costiera Amalfitana, precisamente a Ravello, tra alberi di agrumi, fiori e maioliche.

Capelli ricci e mori: guardando Deva il pensiero corre subito a mamma Monica e alla sua esplosiva sensualità in Malena: La primogenita dell’attrice italiana ha tutta l’intenzione di seguire le orme della madre come testimonial del brand al quale la Bellucci è molto legata.

https://www.instagram.com/p/CAoTv-tKP6p/

LEGGI ANCHE ——-> Monica Bellucci, ritorno di fiamma: la diva paparazzata di nuovo insieme a lui [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Irréversible | arriva su Amazon Prime il film scandalo con Monica Bellucci

Non solo Monica Bellucci e Deva: le altre figlie d’arte

Deva Cassel non è l’unica figlia d’arte ad aver intrapreso lo stesso percorso professionale scelto a loro tempo dalle madri. Stessa sorte è toccata a Kaia Gerber, super top model come la mamma Cindy Crawford, e volto di YSL Beauté. Anche Lila Grace Moss Hack, figlia della celeberrima Kate Moss, ha mosso i primi passi nel mondo della moda e delle campagne pubblicitarie come protagonista di una campagna beauty per Marc Jacobs, assoldata proprio dall’agenzia di modelle della mamma, la Kate Moss Agency. E come non pensare subito alla piccola Harper, figlia di Victoria e Davide Beckam: la bambina spopola sui social  sfoggiando outfit super trendy scelti dalla madre, che in fatto di moda e di eleganza è sempre stata un modello da seguire.

Nel mondo della moda, dunque, si va di madre in figlia, sperando che le giovani ragazze riescano ad emulare il successo di cotante genitrici.

Impostazioni privacy