Rosalinda Celentano, nel suo passato la diva: “Con Monica Bellucci ci siamo amate in gioventù, ma io…”

Rosalinda Celentano ha svelato in passato alcuni retroscena interessanti circa il suo rapporto con la diva Monica Bellucci.

Rosalinda Celentano e Monica Bellucci: “amore vero”

Sono passati anni da questa rivelazione che spiazzò il mondo dello spettacolo. Parliamo della confessione a cuore aperto, e libera, da parte di Rosalinda Celentano. L’attrice in una lunga intervista dichiarò che con Monica Bellucci fu  un “amore di gioventù” e con Asia Argento una “passione per gioco”.

Rosalinda Celentano aveva aperto i cassetti più segreti della sua vita in una lunga intervista concessa a “Diva e Donna”. La Celentano dichiarò senza filtri: Volevo essere senza sesso sin da piccola perché dobbiamo chiuderci in una identità sessuale? Per me esiste solo l’amore”. La Celentano aveva smentito la storia con Simona Borioni (le due sono state immortalate in macchina mentre si baciavano sulla bocca): “Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. mi andava di baciarla sulle labbra e allora?”.

 

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

L’amore e le dipendenze

Nella lunga intervista Rosalinda parlando della Bellucci dichiarò

“Ci siamo amate in gioventù, ma io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone”. E con Asia Argento? “Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore. Sono vergine ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato.

Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci.

Impostazioni privacy