Umberto Gaudino la trasformazione del ballerino: com’era prima del successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:15

Lo ricordiamo ad Amici per il suo talento: ecco Umberto Gaudino e la trasformazione del ballerino avuta prima del successo.

Umberto Gaudino – meteoweek

In una foto del 2016, quando ancora il successo doveva travolgerlo, il giovane napoletano appariva totalmente diverso: su Instagram Umberto Gaudino pubblica la trasformazione avvenuta negli anni prima del successo. Siete curiosi di vedere com’era il ballerino di Amici 18?

Umberto Gaudino: ecco la trasformazione del ballerino di Amici

Oggi è un uomo sicuro di se e con il successo in tasca ma qualcheanno fa era totalmente diverso Umberto Gaudino: ecco sui social la trasformazione del ballerino di Amici.

Umberto Gaudino nel 2016 – foto Instagram – meteoweek

Meno sicurezza negli occhi e più incertezza per il futuro, nessun riccio capriccioso ma una pettinatura con capelli tirati indietro e ben in ordine, nessun accenno di barba ma un viso pulito.

Così appariva nel 2016 il giovane ballerino di San Giorgio a Cremano. Una sua foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram ci fa vedere com’era Umberto Gaudino prima del successo nel talent show di Amici.

Amici, trampolino di lancio per Gaudino

Infatti per lui il programma di canale 5 è arrivato nel 2019 quando, già maestro di danza, specializzato in danza latino americana, ha provato a fare il suo ingresso nella diciottesima edizione di Amici, dove provò a sfidare un concorrente già in gara. La bravura e il talento di Umberto Gaudino primeggiarono sull’altro ballerino Gianmarco Galati e il giovane napoletano si conquistò il suo premiato ruolo nella scuola.

Umberto Gaudino ad Amici – meteoweek

Durante tutto il suo percorso ad Amici, però, Gaudino è stato molto preso di mira perché definito un ‘ballerino troppo vecchio’ per il programma, lui che è classe ’90 ma nonostante tutto era riuscito ad arrivare al serale.

Ma il vero successo arriva dopo il programma quando la padrona di casa di Amici, Maria De Filippi, una vera talent scout, nota la bravura del giovane ballerino e per questo gli chiede di entrare a far parte del cast del programma.

LEGGI ANCHEUmberto Gaudino coppia esplosiva | La foto con la super ballerina di Amici

LEGGI ANCHEUmberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Questo il vero successo e la scalata di Umberto Gaudino che, accetta senza pensare la proposta della conduttrice, e l’anno successivo torna ad amici ma stavolta nel ruolo di ballerino professionista, in barba a tutti coloro che avevano avanzato delle critiche per la sua età.