Valerio Scanu, lutto per l’ex di Amici: “Fai buon viaggio, sempre con me”

Uno dei volti più amati di Amici di Maria De Filippi è sicuramente quello di Valerio Scanu. Quest’ultimo, classificatosi al secondo posto alle spalle di Alessandra Amoroso, ha subito un grave lutto negli ultimi giorni. Scopriamo subito la triste ed infausta dipartita.

Valerio Scanu - meteoweek
Valerio Scanu – meteoweek

Buon viaggio

Sui suoi profili social network ufficiali, il cantante Valerio Scanu ha deciso di condividere questo triste momento con tutti i suoi tantissimi fan. Circa una settimana fa, l’artista sardo, ha subito una grave perdita familiare.

Leggi anche -> Amici, chi è la cantante lirica Letizia che ha conquistato Maria De Filippi VIDEO

Addio, Filippo

Sia su Instagram sia su Facebook Valerio Scanu ha ricevuto tantissimi messaggi di vicinanza e cordoglio per il momento davvero molto difficile.

Valerio Scanu e il suo padrino di battesimo Filippo - Fonte Instagram
Valerio Scanu e il suo padrino di battesimo Filippo – Fonte Instagram

Così come dimostrato dall’artista, si è spento il suo padrino di battesimo Filippo. Valerio, nella didascalia del suo post, ha ringraziato i suoi genitori per aver scelto lui e sua moglie come padrini al suo primo Sacramento. Lo stesso cantante ha voluto omaggiare Filippo con una frase che spesso gli diceva sin da piccolo ovvero che lo avrebbe sempre protetto perché il primo a mettergli la mano in testa era stato lui. Tra i tanti commenti giunti alla foto pubblicata dal ragazzo anche su Facebook, anche Valter Tonelli ha voluto condividere questo momento difficile ricordando gli anni insieme a Filippo in Voci nel Blues.

Valerio Scanu e i tanti attestati di stima

In questi ultimi giorni, il cantante sardo, sta ricevendo tantissimi messaggi di affetto e vicinanza per la morte del suo padrino di battesimo. Il ragazzo era tanto legato a Filippo ed è per questo che molti personaggi famosi e non hanno deciso di omaggiarlo sui profili social con commenti e dediche molto sensibili.

Il cantante Scanu e il suo cane - meteoweek
Il cantante Scanu e il suo cane – meteoweek

Leggi anche -> Diana Del Bufalo look audace ad Amici: camicia trasparente vedo e non vedo

Le parole di Valerio, all’interno della didascalia del post, si rivelano essere un vero e proprio mix tra malinconia e grande dolcezza. Avrà un angelo in più a proteggerlo dall’alto.

Impostazioni privacy