Alessandra Celentano sul piede di guerra: allievo di Amici ripreso perché le ha dato del “tu” VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Alessandra Celentano è sempre pronta all’attacco, soprattutto con i nuovi arrivati. Ecco cos’altro ha combinato stavolta l’insegnante. 

Che ci piaccia o no, ‘Amici‘ non sarebbe lo stesso senza la severità e, talvolta, l’antipatia di Alessandra Celentano. La celebre coach di danza tende infatti a riprendere sempre i suoi allievi, sia per i loro errori nell’ambito musicale sia per quelli nella vita privata.

A chi è toccato stavolta subire i rimproveri della Celentano? Scopriamolo insieme.

Alessandra Celentano colpisce ancora: stavolta è questione di educazione

Durante una scorsa puntata del celebre talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, prima della perfomance di danza di un nuovissimo allievo, è accaduto qualcosa.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

Rivolgendosi ad Alessandra Celentano, lui ha detto, sorridendo: “Oggi ti voglio stupire“. La Celentano si è subito indispettita e non ha potuto fare a meno di rivolgersi al ballerino con tono provocatorio. “Come scusi?“, ha chiesto lei. “Ti voglio stupire“, ha ripetuto lui.

Alessandra ha quindi dovuto specificare: “La!“. Il danzatore solo allora ha compreso quello che la coreografa aveva voluto dire, e si è subito corretto: “La voglio stupire! Mi scusi“. L’insegnate lo ha quindi ringraziato, e ha accennato un mezzo sorriso.

Leggi anche —-> Alessandra Celentano compleanno, Rosita pubblica questa foto: la sua reazione

Le persone presenti in studio non sono ovviamente riusciti a non ridere, e hanno applaudito alla ‘scenetta‘ a cui hanno assistito.

Dopo la lite con Maria De Filippi, Alessandra Celentano è ritornata ad Amici

Le indiscrezioni dicevano che Alessandra Celentano non sarebbe più tornata ad Amici, sopratutto dopo lo scontro che l’insegnante ebbe con Maria De Filippi lo scorso anno.

Il motivo del loro conflitto ce lo ricordiamo tutti. Durante la scorsa edizione, la Celentano ha appoggiato la protesta di Javier, che ha criticato la giuria per aver dato un voto più alto al suo rivale Nicolai. La De Filippi aveva così invitato Alessandra a far comprendere all’allievo quale sia lo spirito giusto del programma e i motivi dei suoi comportamenti sbagliati.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La maestra ha così chiesto scusa, quindi pare che lo scontro sia stato risolto. Così eccola di nuovo qui: Alessandra Celentano è ritornata nel celebre programma!