Amici, Tish cambia (di nuovo) look: capelli cortissimi e tailleur maschile

Tish ha lasciato di nuovo il segno, e l’ha fatto ancora con un cambiamento improvviso di look. Ecco com’è ora la cantante.

Tish è infatti stata concorrente dell’edizione del 2018 di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e si è sempre contraddistinta per il suo look un po’ bizzarro e per le sue impressionanti doti canore. I suoi capelli non sono infatti rimasti sempre uguali, ma sono anzi cambiati di volta in volta, continuando tutt’ora ad evolversi.

Qual’è stato l’ultimo cambiamento di Tish? Scopriamolo insieme.

Tish e i suoi nuovissimi capelli: ecco per quale look ha optato la cantante

Sul suo profilo Instagram, Tish ha condiviso con i suoi followers un post in cui si mostra completamente cambiata.

Leggi anche —-> Amici, ricordate Tish? Oggi è irriconoscibile: nuovo look [FOTO]

La ragione di questo cambiamento è il suo look differente, che dà senz’altro un tocco originale al volto della cantante. Stavolta, i suoi capelli sono cortissimi e castani e le donano un’aria quasi maschile.

Oltre ad avermi fatto questo bellissimo scatto“, ha infatti scritto la bella Tish, “Antonio Cavalieri mi ha pure vestita: per qualche ora mi facevo chiamare Tony e ho rimorchiato qualche tipa del vicinato“. Poi, la cantante ha concluso: “Non è vero, ma comunque tra me e te quella con le palle ero io“.

Leggi anche —-> Tish cambia di nuovo look, addio al biondo: ecco cosa ha fatto ai capelli

Il post ha ovviamente ricevuti tantissimi consensi e apprezzamenti, e i fans non hanno potuto fare a meno di commentare. “Bellissima” , “Stupenda“, “Sei davvero divina” sono solo alcuni dei messaggi da loro scritti e che fanno comprendere quanto la bravissima cantante sia apprezzata, sia per il suo aspetto fisico sia per la sua profonda bravura.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tish e la sua vita privata: è fidanzata?

Tish è davvero molto riservata e, per questo, la cantante non pubblica mai sui social foto che la ritraggono insieme a ragazzi o fidanzati.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la cantautrice abbia avuto un flirt con il cantante Alberto Urso, ma sicuramente i due non sono mai stati insieme. Recentemente però, ha circolato una nuova notizia secondo cui l’ex concorrente di Amici sarebbe fidanzata con Marco Locati, fumettista e fratello di Matteo Locati, il batterista dei Pinguini Tattici Nucleari.

Impostazioni privacy