Anticipazioni Un Posto al Sole 18 novembre: Michele sta per essere lasciato

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di stasera, 18 novembre, in onda dalle 20.15 su Rai Tre, della soap Un Posto al Sole. Questa sera, Michele, compirà un errore molto grave, tale da spingere Silvia a nutrire dubbi sul loro rapporto, mentre Patrizio cercherà di riconquistare Rossella, con l’aiuto di Alex e Vittorio. Ecco tutto quello che c’è da sapere per non arrivare impreparati all’appuntamento di stasera.

Un Posto al Sole: la coppia Silvia e Michele in crisi

L’aggressione, terribile, di cui sono state vittime Silvia e Michele, sta avendo degli strascichi sulla coppia, che fatica, e molto, ad andare avanti. I due cercano di superare il momento e, nelle scorse puntate, sembrano convinti di potercela fare. Ma Michele, in radio, commette un groppo passo falso.

Silvia riflette sul da farsi, convinta che serva un cambiamento radicale alla coppia, oppure per Graziani e Saviani non ci potrà essere un futuro. L’addio della ristoratrice a suo marito è davvero dietro l’angolo, come andrà a finire?

Leggi anche —-> Da Un Posto al Sole alla favola d’amore: gli attori postano questa foto, boom di like

Un Posto al Sole: la battaglia di Giulia

Giulia Poggi è rimasta molto amareggiata dal comportamento di una parte degli abitanti del quartiere, che hanno protestato per l’arrivo di una famiglia italiana di origine rom in zona.

La donna decide di lanciare una vera e propria campagna di sensibilizzazione tesa ad abbassare i toni dello scontro e a favorire la conoscenza tra gli abitanti e i nuovi residenti.

Leggi anche —-> Un posto al sole, avete mai visto il marito di Ilenia Lazzarin? Ecco chi è l’imprenditore

Anticipazioni Un Posto al Sole: Patrizio alla riconquista di Rossella

I telespettatori ci sperano: c’è un’altra chance per l’ex coppia formata da Patrizio e Rossella? Tutto lascia intendere che ci siano spiragli per la riconquista da parte del giovane. I due giovani sembrano ancora nutrire dei sentimenti, e, in questi mesi, non si sono mai dimenticati l’uno dell’altro. Alex e Vittorio, amici di entrambi, spingono Patrizio a fare il passo in avanti e a lanciarsi alla riconquista della giovane. Ma c’è un colpo di scena: un nuovo pretendente di Rossella potrebbe rovinare i piani di Giordano.

Susanna, invece, ha dei fortissimi sensi di colpa: è convinta che le recenti scelta di Niko siano dovute alla sua presenza nello Studio Navarra. Niko, per Susanna, avrebbe accettato l’offerta di Beatrice soltanto per non vederla più.

Impostazioni privacy