Bianca Guaccero e Catetina Balivo, in che rapporti sono le conduttrici? Silenzio rotto

Bianca Guaccero è molto attiva sui social, ragion per cui tende sempre a rispondere ai suoi follower. Stavolta ha deciso di rispondere alle domande che riguardano i rapporti con la collega Caterina Balivo. Finalmente ha detto la verità su come stanno le cose. Ecco le sue parole.

Bianca Guaccero e Caterina Balivo - Meteoweek
Bianca Guaccero e Caterina Balivo – Meteoweek

Bianca Guaccero e Caterina Balivo

Bianca Guaccero si è lamentata del fatto che legge tante assurdità sul web. Molte dichiarazioni non sono mai state fatte da lei, in quanto deve solo ringraziare Caterina Balivo che le ha lasciato il timone della conduzione del programma della Rai. Grazie alla collega napoletana ha avuto questa grande possibilità che accolto senza alcuna esitazione. Così facendo la conduttrice di Detto Fatto ha messo a tacere coloro che hanno parlato di una rivalità del tutto inesistente.

Leggi anche -> Covid, ci sarà anche una terza ondata? Il parere degli esperti

‘E’ un sogno che si è realizzato’

Nata il 15 gennaio 1981, Bianca Guaccero è nota per far parte del mondo dello spettacolo grazie alle sue doti canore. Come se non bastasse ha anche esordito con la recitazione, ottenendo ottimi risultati. Nel 2017, per esempio, ha avuto un ruolo di spicco nella fiction Sotto copertura, con Alessandro Preziosi e Claudio Gioè. Il fatto che adesso stia conducendo un programma molto seguito dagli italiani, rappresenta per lei una sfida. E’ entrata in punta di piedi nello studio, rispettando chi ci ha già lavorato e chi ci sta ancora lavorando. Ha voluto mostrare ciò che è in grado di fare, senza la presunzione di essere considerata migliore della collega Caterina Balivo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Bianca a Detto Fatto - Meteoweek
Bianca a Detto Fatto – Meteoweek

‘E’ l’unica cosa che mi tira su’

Caterina Balivo ha deciso di prendersi una pausa temporanea dalla televisione. In questo modo sta dedicando molto tempo alla sua famiglia. Nonostante tutto è rimasta in contatto con il suo amato pubblico grazie al profilo Instagram. Da qualche ora ha riferito che non vede l’ora di preparare l’albero di Natale perché sarà un momento che sicuramente condividerà con i suoi figli. Per quanto riguarda la collega Bianca, ha smentito anche lei le voci su una loro presunta rivalità.

Leggi anche -> Muore con sintomi Covid Martina Bonaretti: aveva solo 21 anni

Impostazioni privacy