Carlotta Savorelli a 27 anni, com’era la dama di Uomini e Donne prima del Trono over

La dama Carlotta Savorelli appare in una foto di qualche anno fa quando a 27 anni lavorava come vocalist nelle discoteche: ecco com’era prima del Trono over di Uomini e Donne.

Carlotta Savorelli – meteoweek

Il dating show di Maria De Filippi è la sua prima esperienza televisiva per Carlotta Savorelli che compare in una foto Instagram del suo profilo a soli 27 anni: ecco com’era la dama di Uomini e Donne nel 2011, prima di approdare al Trono over di Mediaset.

Ecco com’era Carlotta Savorelli a 27 anni

Oggi è una bellissima donna, con un timbro di voce pacato e sensuale, molto elegante nelle movenze e nei modi di fare ma Carlotta Savorelli a 27 anni era molto diversa da ora, seppur sempre molto affascinante. Ecco com’era, sempre meravigliosa.

Carlotta di Uomini e Donne su Instagram – meteoweek

La dama del Trono over di Uomini e Donne, che nello studio di Maria De Filippi si è distinta per garbo e per educazione, è una bellissima ed affascinante donna matura ma nel 2011, la giovane Carlotta pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto di se, quando ai tempi era una vocalist in discoteca.

Una foto in bianco e nero e la Savorelli con un look anni ’90: Carlotta abbraccia una sfera luminosa da discoteca, un trucco molto marcato sugli occhi, degli orecchini a forma di rombo, una pettinatura retrò. A quei tempi, la giovane Carlotta Savorelli lavorava nelle discoteche come vocalist.

Una foto che la dama del Trono Over pubblica per fare un tuffo nel passato e per dare un taglio di pensieri positivi alla sua vita.

“Sono diventata più forte”

La bellissima vocalist, dama del Trono over, celebra se stessa a 27 anni sul suo profilo Instagram ufficiale ‘Carlotta Voice Savorelli’ e racconta anche ai suoi followers il suo percorso di maturazione durante gli anni.

Carlotta Savorelli – meteoweek

Nella foto che la Savorelli ha pubblicato, era il 2011: “Ho imparato che nel tempo le cose cambiano incredibilmente. Ho imparato che gli avvenimenti che ti hanno tolto il respiro, un giorno li ricorderai con un sorriso e un po’ di tenerezza. Ho imparato a non sminuire ciò che ho vissuto, ma a dare la giusta importanza al momento giusto”.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, Carlotta attaccata: “Sembra hai 50 anni” | La sua reazione

LEGGI ANCHECarlotta Savorelli matrimonio, confessione a Uomini e Donne: “Tradita da tutti gli uomini”

Imparare dai propri errori, così la dama Carlotta spiega come è cresciuta rispetto al passato: “Se prima pensavo di poter impazzire per alcune cose, col tempo ho imparato che non avendoglielo permesso, sono diventata molto più forte di loro e del loro ricordo”.

Impostazioni privacy