DayDreamer, Can Yaman sostituito? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Brutta notizia per i fans di DayDreamer! Il famosissimo Can Yaman potrebbe abbandonare la serie. Chi prenderà il suo posto? 

In questi giorni, Mediaset ha deciso di accontentare i telespettatori con le nuove puntate di ‘DayDreamer‘, il cui ruolo principale viene interpretato da Can Yaman, l’attore diventato ormai l’idolo delle migliaia di ragazze nel mondo.

Pare però che, da ora in poi, non sarà più così e che Can Yaman potrebbe presto andare via dalla soap. Chi lo sostituirà?

Can Yaman potrebbe perdere la corona: cosa dicono le anticipazioni

Il bellissimo Can Yaman, attore turco, è diventato uno dei divi più seguiti in tutto il mondo. Il merito è sicuramente del suo incredibile fascino, ma soprattutto della sua bravura.

Leggi anche —-> Can Yaman, quanto guadagna l’attore? La cifra capogiro

Can interpreta il misterioso Can Divit, un fotografo che decide di prendere le redini della Fikri Harika, quando il padre Aziz deve recarsi all’estero per sottoporsi ad alcune cure. Can si innamora poi di Sanem Aydin, la nuova stagista dell’azienda, che vorrebbe però diventare una scrittrice. La loro diventa una storia d’amore travagliata, che ha fatto sognare migliaia di fans in tutto il mondo. A complicare la loro situazione, è però la cattiva Huma Divit, che vuole a tutti i costi unire suo figlio Can alla bella Polen.

Secondo le anticipazioni,(come riportato dal sito comingsoon.it)dei nuovi episodi, ci sarà un salto temporale di un anno e la situazione sarà dunque completamente cambiata. Can lascerà infatti la città dopo aver provocato un incidente, durante il quale Yigit è rimasto ferito gravemente alla spina dorsale.

Nuova stagione di ‘DayDreamer’: chi sostituirà Can?

Durante l’assenza di Can, Sanem deciderà di ricorrere a delle cure psichiatriche, perché il dolore la sta portando alla disperazione.

Leggi anche —-> Can Yaman, dedica d’amore da parte della mamma: il messaggio commovente

L’azienda andrà poi in banca rotta ed Emre e Leyla si trasferiranno a casa Aydin. Intanto, la fine dell’impresa porterà il licenziamento di molti dipendenti, come Deren e CeyCey. Anche quest’ultimo prova un immenso dolore per la partenza di Can, dato che il suo sogno è sempre stato quello di diventare il suo migliore amico.

Secondo le anticipazioni, CeyCey prenderà dunque il posto di Can, iniziando a comportarsi esattamente come lui e fingendo di essere il capo della Fikri Harika, che intanto è diventata una bancarella che vende frutta e verdura.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Che ne sarà invece di Can? Non ci resta che aspettare e sperare che presto il personaggio possa ritornare.

Impostazioni privacy