Gf Vip, chi è che entra in casa per Tommaso Zorzi: svelata l’identità

Tommaso Zorzi ha più volte chiesto al Gf Vip di far entrare in casa un uomo per lui e pare che gli autori abbiano deciso di accontentarlo: ecco chi pare stia per arrivare a Cinecittà.

Tommaso Zorzi, in arrivo una sorpresa dal Gf Vip

Il Grande Fratello Vip pare abbia deciso di far entrare nella casa un nuovo concorrente gay, così come più volte chiesto da Tommaso Zorzi. Solo qualche settimana fa, infatti, l’influencer aveva espresso il desiderio di incontrare qualcuno più vicino a lui. “[…] Vorrei qualcuno più vicino a me. Io non ho nessuno come me qui […] – aveva detto Tommy – […] Un ragazzo gay ha passato spesso cose che ho passato anche io e mi capisce meglio. Su certe cose che penso io qui dentro non ho quella persona con cui ho quella visione uguale, per un trascorso, per tutto. Vorrei un rapporto più intenso in questo contesto”.

Alfonso Signorini, quindi, ha annunciato che nelle prossime settimane Tommaso potrebbe essere accontentato. Gli autori pare abbiano puntato gli occhi su un aitante modello nei confronti del quale Zorzi avrebbe manifestato ampio gradimento con una serie di “like” sui social.

Tommaso Zorzi, sorpresa al Gf Vip

Il conduttore del Grande Fratello Vip, almeno per il momento, ha deciso di mantenere il riserbo sull’identità del prossimo concorrente del reality show, alimentando così il mistero e la curiosità degli spettatori.

Signorini ha rivelato solo qualche indizio sul nuovo ingresso. “È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram – ha spiegato Alfonso – . Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa”.

Di chi si tratta, dunque? Il web si è messo alla ricerca di indizi e prove e il primo a rivelare la presunta identità del prossimo concorrente del Gf Vip è stato Amedeo Venza.

Amedeo Venza svela chi entra al Gf Vip per Zorzi

Leggi anche–>Tommaso Zorzi ieri e oggi, ecco com’era il concorrente del Grande Fratello Vip

Gf Vip, nella casa entra lui

Secondo il blogger, il concorrente scelto per accontentare Tommaso Zorzi sarebbe Salvatore Vita.

Modello da più di 200mila follower su Instagram, pare sia proprio lui ad aver attratto fin da subito l’influencer tanto da spingerlo a riempire le sue foto di “like”.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi picchiato da un ex: l’influncer racconta e rivela chi è

“Si chiama Salvatore e sarebbe lui il famoso ragazzo che Tommaso riempirebbe di like sui social – ha scritto Venza su Instagram – . E che dovrebbe entrare nella casa del Gf Vip”.

Sarà vero? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate…

Impostazioni privacy