Mary Segneri oggi a I Fatti Vostri, ma la ricordate al Grande Fratello? Diversissima

Nota al pubblico per essere stata una delle più amate concorrenti di un’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, Mary Segneri è tornata alla ribalta a I Fatti Vostri. La ragazza, rispetto a qualche anno fa, è completamente cambiata.

Mary Segneri ai Fatti Vostri - meteoweek
Mary Segneri ai Fatti Vostri – meteoweek

Impegno e sacrificio

Mary Segneri è la prova lampante che chi la dura la vince, sempre. L’ex concorrente del Grande Fratello, classe 1982, ha 38 anni e 65 kg in meno. Infatti, quando agli inizi degli anni 2000 partecipò ad un’edizione del reality di Canale 5, pesava più di 100 kg o giù di lì. La ragazza è giunta, negli anni, a pesare addirittura 120 kg. La sua grande forza di volontà e la tenacia l’hanno condotta ad essere un vero esempio per tutti coloro che affrontano problemi simili.

Leggi anche -> “Avete fatto l’amore?” Barbara D’Urso gela Paolo Brosio: imbarazzo in studio

Presenza importante

Mary è davvero bellissima, con un fisico mozzafiato. La stessa, però, ha confermato di portare avanti, ancora oggi, una dieta per mantenere sotto controllo il peso corporeo. Anche Giancarlo Magalli ne ha apprezzato lo stile e soprattutto il modo di ballare. Una vera scommessa vinta per Mary dopo anni duri e di sacrifici. Ma proviamo a comparare la sua trasformazione odierna con la sua passata partecipazione al reality condotto da Barbara D’Urso.

Mary Segneri - meteoweek
Mary Segneri – meteoweek

Molti forse la ricordavano così proprio durante il suo percorso Mediaset al Grande Fratello. Totalmente diversa rispetto ad oggi. Capelli rossi, corti ed una forma fisica diversa rispetto a come si presenta oggi l’ex gieffina.

Mary Segneri e Barbara D’Urso

L’ex gieffina Mary ha mostrato i primi segni del suo netto dimagrimento proprio a colei che le ha dato, in parte la giusta visibilità. Stiamo parlando della conduttrice Barbara D’Urso che l’ha consacrata lei in una delle prime edizioni del reality più longevo della televisione italiana.

Barbara D'Urso e Mary - meteoweek
Barbara D’Urso e Mary – meteoweek

Leggi anche -> Giancarlo Magalli in lacrime in diretta a I Fatti vostri: il ricordo commosso

Mary è stata spesso ospite nei programmi della D’Urso dove ha parlato esplicitamente di come si possa e si debba dimagrire con grande sacrificio e controllo medico.

Impostazioni privacy