Matrimonio a prima vista colpo di scena: cosa è successo a Sitara e Andrea

Il finale – attesissimo – di Matrimonio a prima vista è arrivato e la puntata si è conclusa con un gran colpo di scena: ecco cosa è successo alle coppie e, in particolar modo, a Sitara e Andrea.

Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara

Ieri, 17 novembre, su Real Time è andata in onda l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista 2020. Le tre coppie composte da Giorgia e Luca, Gianluca e Sitara, Nicole e Andrea, si sono ritrovate davanti agli esperti per decidere se continuare o meno il matrimonio organizzato secondo regole scientifiche e giochi di probabilità.

Il sì di Giorgia e Luca sembrava ormai scontato, i due sono stati gli unici a dimostrare grande feeling e compatibilità caratteriale sin dal primo momento. Anche il no di Gianluca e Sitara pareva essere quasi ovvio agli occhi dei telespettatori e degli stessi esperti. Il colpo di scena finale, però, è stato il sì a continuare la conoscenza di Nicole e Andrea: lei è apparsa sempre molto coinvolta, ma i dubbi di lui lasciavano trasparire una mancanza di desiderio nel proseguire il “matrimonio” con la compagna. Ma i colpi di scena non sono finiti.

Sitara e Andrea, scoppia l’amore dopo Matrimonio a prima vista

Secondo le indiscrezioni iniziate a circolare dopo le prime puntate di Matrimonio a prima vista, due componenti di due coppie si diceva avessero iniziato una relazione.

Le voci di corridoio, poi, sono state confermate: Andrea ha lasciato Nicole e si è scoperto innamorato di Sitara, ex “moglie” di Gianluca.

Una sorta di scambio di coppia nato, forse, da un calcolo poco azzeccato da parte degli esperti che hanno assortito i concorrenti di questa edizione di Matrimonio a prima vista.

Andrea, come raccontato in una intervista per Fanpage, non è riuscito a farsi coinvolgere da Nicole, mentre Sitara non ha perdonato a Gianluca le bugie raccontate nel corso della relazione.

Gli esperti, quindi, pare abbiano “toppato” (almeno in questa occasione).

“(Gli esperti hanno sbagliato, ndr) durante il mio primo provino avevo detto che mi sarebbe stato impossibile trasferirmi per amore. Così hanno trovato Nicole che per lavoro anche lei non si sarebbe potuta trasferire se non in una grande città come Roma o Bologna – ha raccontato Andrea, mentre Sitara gli ha fatto eco – .Probabilmente pensavano di mettere assieme due ‘fuochi’ che si sarebbero annullati. Gianluca però era un batuffolino di cotone e l’ho sovrastato ma non in maniera negativa”.

Le coppie di Matrimonio a prima vista 2020

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista, Andrea esce allo scoperto: “Minaccia sessuale da Sitara”

Andrea e Sitara stanno insieme: “Una delle relazioni più belle”

Ad oggi, quindi, Andrea e Sitara, svincolatisi dai precedenti legami, si sono innamorati e lui si è detto davvero felice di questa nuova relazione.

Quella con Sitara è una delle relazioni più belle che abbia avuto – ha raccontato lui a Fanpage – . […]È venuta spesso al ristorante ad aiutarmi, quando nessuno glielo aveva chiesto e mi ha colpito molto.. Abbiamo un video, ci sono le immagini della nostra relazione e mi commuovo ogni volta che lo guardo”.

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista, clamoroso tradimento: scambio di coppia, retroscena bomba

Anche Sitara è apparsa particolarmente coinvolta da Andrea. “Di lui mi piace la sensualità e la spontaneità – ha detto lei – . Questa relazione è nata come amicizia poi piano piano si è trasformata in amore con lui ho ritrovato emozioni incredibili e le farfalle nello stomaco”.

Impostazioni privacy